X1 F48 - Connected drive services

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Silverstyle, 10 Febbraio 2016.

1. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.432
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Puoi usarla tranquillamente per tutto.
    Ma se chiudi l'auto tramite app, chiude le sicure ma non inserisce l'antifurto. Viceversa, se hai chiuso con chiave e apri con app, le sicure si disinseriscono e ti suona l'antifurto.

A Charly12 e Topgun76 piace questo messaggio.
  2. Topgun76

Topgun76 Aspirante Pilota

10
    10
    16 Settembre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive18d xLine
    Grazie delle info.

A Charly12 e frekino piace questo messaggio.
  3. checkmate

checkmate Kartista

125
    33
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    6.384.309
    F48 My20 18d xDrive xLine Steptronic
    Ciao a tutti, salvo mie sviste vi risulta per caso che nel BMW Store ci sia stata recentemente una "scissione" all'interno del pacchetto ConnectedDrive Services?

Mi spiego meglio:
    So che alcuni all'acquisto dell'auto hanno ricevuto a suo tempo il ConnectedDrive Services come gratuito in modo permanente, nel mio caso invece la gratuità è scaduta alla fine dei primi 4 anni di vita dell'auto, per cui nel triennio settembre 2022-2024 l'ho acquistato a pagamento a 79 €, e nello store e in fattura fino all'anno scorso risultava denominato come "Connected Booster", con questi servizi inclusi:

- BMW Online
    - Connected Navigation
    - Amazon Alexa Car Integration
    - Riconoscimento Vocale Online

Adesso invece nello Store mi appare il ConnectedDrive Services come "Attivo - Durata Illimitata", ma a quanto pare nel pacchetto è incluso solo il servizio BMW Online.

Gli altri 3 servizi li vedo inseriti in un nuovo pacchetto denominato "Connected Package Professional", che nel mio caso risulta in scadenza fra pochi giorni ma il cui rinnovo mi costerebbe ben 119 €, pur offrendo gli stessi servizi citati e nulla di più. Qualcuno ha notato lo stesso cambiamento?

Nel mio caso l'interesse per questi servizi potrei ridurlo alla sola necessità richiesta dall'app AAIdrive, per cui proverò ad aspettare la scadenza dei servizi a pagamento e vedere se l'app come spero mi funzioni col solo servizio BMW Online, che adesso sembra sia gratuito in modo standard.

A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.
  4. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.143
    5.926
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Se non sbaglio, almeno sulla mia Serie 5 G31 è stato così, ora comprende l’aggiornamento delle mappe che prima era da pagare a parte.

A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina