Questa è decisamente una risposta più garbata dove hai espresso opinioni senza offendere, perché il punto non è chi ha ragione e chi ha torto ma come ci si pone con le persone e le espressioni: "evidentemente non leggi ciò che ho scritto, ti invito a rileggere, grazie" e "visto che evidentemente non leggi ciò che si scrive" non erano certamente eleganti! Ciò posto, seppellita l'ascia di guerra, torniamo a parlare delle nostre belle auto!
X1 F48 Black & Brown by anto155 Beh lui mi ha chiamato dal suo telefono, pertanto il suo numero ce l'ho ma non vorrei approfittarne e passare per maleducato Di certo non era il caso di fargli i complimenti dopo Chamonix visto che è finito attorno al 30esimo posto :mad: Cmq lo conservo non si sa mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 F48 Black & Brown by anto155 Come no... Ma lo fanno rispettando gli altri e in buona fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
non volevo essere offensivo, ci mancherebbe, a volte la fretta ti fa scrivere in maniera "stringata" e si può cadere in errore.....se ti sei sentito offeso, ti chiedo comunque scusa, e scusa anche ad anto155 per essere andati OT nel suo topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie ste, sai che la stima è ricambiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, è vero, anche in buona fede, ma ci si può facilmente fraintendere sui forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 F48 Black & Brown by anto155 Ritornato ora, a dire il vero è un paio di ore che sono in giro a spassarmela Raga... Che figata! Sembra di essere su una navicella spaziale Mi sa che stasera dormo in garage
X1 F48 Black & Brown by anto155 Sempre una bella emozione ritirare l'auto nuova che si è tanto desiderato. Poveri noi che dobbiamo ancora attendere tanto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 Black & Brown by anto155 Gigi l'ho visto adesso il video, non sono messo come Aldo ma quasi.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 F48 Black & Brown by anto155 Ora se mia moglie gentilmente si addormentasse come fa tutte le sere mi riapproprierei del PC per aggiornarvi, ancora un paio di pubblicità e cede