Ciao a tutti, ho una X1 sDrive 20d con steptronic, quando aziono i tergi il loro movimento, sopratutto in finecorsa, si ripercuote sul pedale del freno, in pratica il pedale si muove a dx e sx seguendo il movimento dei tergi. qualcuno ha notato qualcosa di simile? Grazie
Tutte proprio no:wink: La mia non manifesta tale problema pur avendone sentito parlare da alcuni amici del forum come dice Stefano
Tranne qualche raro caso anche in tutte quelle che ho provate ho notato la "botta" sul pedale del freno, sempre automatiche pero'
Si, ma io prima avevo scritto che anche sulla mia che non era automatica lo faceva. E concordo con il fatto che già questa cosa si era sentita nel forum
Allora ricordo male,io ricordavo per le automatiche e non ho voglia di andarmi a rispulciare tutto aggiungi anche la mia tra le Miracolate anche se con manuale chi aveva oltre a te che per fortuna l'hai cambiata questo problema ?
Infatti anche io ricordavo così. Chiedo venia se non avevo letto nel messaggio originale che si parlava di steptronic: se fossi stato più attento non avrei detto a Piero che non tutte manifestavano tale problema in quanto non posso parlare per l'automatica in quanto la mia è manuale!:wink: In sintesi: sulle automatiche non mi posso pronunciare; sulle manuali la mia non lamenta tale difetto:wink:
vedi che diventiamo vecchi?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non ricordo chi aveva il manuale e questo problema (a parte Alex che non è stato miracolato)
ho cercato un pò e qui se ne iniza a parlare.. ho spulciato un po di pagine e il risultato è questo su penso molti abbiano letto.. atlas automatico mative automatico x1all manuale le sente lievi alex75 manuale
Ormai anche se dovesse non viene certo a dirtelo la cosa migliore è che ognuno sia soddisfatto della propria auto