Non prendetemi per pazzo... Già so di esserlo!!! Ho una x1 28i del 2011. La uso in autostrada per lavoro( occasionalmente ) o per le ferie.. 15000 km anno max!!! Forse ora anche meno.. Poi ho una Smart Brabus per tutti i giorni. Infine ho una Ferrari 456 che conservo gelosamente ed uso per raduni.. Scusate la lunga e prolissa premessa, ma mi è venuta voglia di sostituire la X1 con una M5 e 39... Cosa mi dite??? Accetto ben volentieri consigli..ed anche prese in giro!!! Grazie
beh, la cosa più difficile credo sia trovarne una in buone condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre sulla M5 ci paghi parecchio superbollo
Ti appoggio la scelta totalmente, se la trovi ben messa. Altrimenti c'è sempre l'M3. Complimenti per le auto.
Tra l'altro è a parma, vicina.. Ma non so per il superbollo... La 456 dal prox anno entra in esenzione in Emilia Romagna perchè ventennale. Ma sarà così in futuro? Due superbolli da 400 e passa cavalli sono troppi anche per me.. Inoltre cosa dirà Equitalia se sono in possesso di due 5000cc??? Vedrò.
Bellissima la ///M5 E39 che hai "puntato" ma pur piacendomi da morire, il cambio con l' X1 NON lo farei, troppo vecchia come auto principale! Quest' ///M5 la vedo buona soltanto per raduni e passeggiate domenicali.
X1 28i o M5 e39?? Oh my God, da sbavo. Al tuo posto non c'avrei pensato un attimo Sent from my iPhone using Tapatalk
A me l'x1 non piace e non credo sia entusiasmante da un punto di vista dinamico. L'M5 non ha bisogno di commenti. Ergo...
Sull'estetica non ha senso essere partigiani... Poi anche a me la M5 fa andare giù di testa!!! Sulla dinamica sei in errore!!! E' un suv molto gradevole, non si discosta da una berlina sportiva.. Infatti se lo vedi vicino ad una Golf non è molto più alto, anzi...
1. Non cambierei mai un'auto più giovane per una più anziana, l'ho fatto una sola volta e me ne sono amaramente pentito. 2. Non ci hai spiegato le ragioni del tuo ipotetico cambio, quindi vedo difficile consigliarti al meglio. P.S.: ma una X1 35i? ci hai pensato? su automobile ce n'è una in vendita, una mappetta e vai come e più di una M5 E39 nel completo anonimato
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/bmw-x1-xdrive-slawno-zachodniopomorskie/212952076.html?useCase=SearchSession&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=6&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=223&minPowerAsArray=KW&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1
che spettacolo, è splendida l'idea di avere una vettira completamente anonima (i più la scambierebbero al massimo per un 20d) che quando schiacci ti bastona amaramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">