Sta Tesla è una bomba ... Scherzi a parte, non mi capacito di come cerchi e gomme siano rimasti intatti
Confermo sono rimasto "fregato "anch'io...devo provare a farlo partire prima, in modo che una volta raggiunto il range di riscaldamento l' impainto diventi meno energivoro e magari la presa domestica ce la fa
da utilizzatore ti confermo che si instaura uno strano "piede leggero"...non me lo sono ancora spiegato.....buste verdi a parte, che a Torino sono una vera sciagura (insieme ai T-Rex, ormai hai il terrore che scatti il giallo..)
Voi avete il ….piede verde…. Io quello azzurro ….infatti in ecopro con un quasi un pieno 46/47 litri (non faccio pescare mai oltre) ormai mi so stabilizzato tra gli 850/920 Km e non vado certo a lumaca !
La guida è proprio diversa per quel che vedo, avendo la coppia a zero giri l'accelerazione che si ha col termico quando entra in coppia la si ha subito, mi son accorto che tendo ad avere medie magari similari ma punte meno alte di velocità per andare dal punto A al punto B
Non solo a Torino, mia figlia neopatentata ha preso un rosso (casuale ovviamente) e si è ritrovata una multa da 182 euro oltre a 12 punti (sarebbero 6, ma essendo neopatentata raddoppiano) o 291 euro aggiuntivi per mancata comunicazione del conducente
Come un pieno da 46/47 litri ? Su che X1 ??? Nella X25 e Drive ce ne entrano 32-33 a fatica!!! P.S. Ho visto dopo che hai il 1.8 diesel...ma che ci fai nel 3D della X25e ?
Perchè le batterie erano esauste, uscite di garanzia (8 anni) da poco e per sostituirle gli avevano chiesto 22.000 euro!! Il proprietario piuttosto inc....ehm, ehm...alterato...ha preso questa spettacolare decisione (batterie e motore preventivamente smontate).
E perché’ dopo 8 anni un auto elettrica anche se funzionante perfettamente non vale meno di una Hyundai I 10 di pari età’
Invece la bassa autonomia, i tempi di ricarica, il peso eccessivo ed il rischio folgorazione, sono problemi da poco?
Praticamente non si compra un auto …..ma Un pacco non impacchettato con il Fiocco regalo ma con …..i fili elettrici !!!
Concordo in pieno...ma sono soprattutto i primi due, unite al costo assurdo, a frenare il mercato. E per fortuna ! Dove diavolo prenderemmo tutta la elettricità che servirebbe alla mobilità elettrica???
Ai possessori della X1 e25 : c'è mica modo di avere sempre a display (alla accensione) l'icona dell'auto con l'animazione della modalità di alimentazione (termica/elettrica) in corso ? Io ho cercato sul manuale ma mi sembra che si possa avere solo selezionando la modalità di gestione preferita DOPO aver acceso l'auto...