Io ordinata a fine ottobre e dovrebbe essere in consegna a metà Maggio. Però ho cercato di telefonare per avere informazioni e non mi rispondono mai. Ho scritto una email alla persona di riferimento ma non mi ha ancora risposto
Io con Arval ho sempre avuto dei referenti presenti ed affidabili,con le macchine precedenti ero stato informato tempestivamente
@Stevo ti consiglio di contattare telefonicamente il customer care per monitorare la situazione, facendo anche presente che il referente assegnato latita. Sulle comunicazioni hanno ampi margini di miglioramento.
Piccola curiosità, voi dove avete collocato il telepass? Inoltre, per chi è di Milano ed ha il telepass, poiché questa motorizzazione ibrida permette il passaggio gratuito in area C avete riscontrato anomalie? Non vorrei che, pur avendone diritto, il telepass paghi il pedaggio per area c.
Ho sollecitato il mio commerciale di riferimento che è sempre presente ed attento e dopo un’ora mi è arrivata l’email dall’affetto alle consegne che la mia macchina è stata targata, quindi in tre settimane la consegnano. Bmw deve approntarla, poi Ecoprogram installa l’antifurto ed infine consegnano
Sinceramente 6 mesi per un modello di vettura che è in procinto di essere sostituita, la trovo una cosa delirante anche se posso anche capirlo visto i maggiori passaggi in fase di noleggio rispetto ad un contratto di vendita diretta. Io sinceramente, visto l'approssimarsi della nuova presentazione, non mi andrei a cimentare in tale acquisto oggi
Metà 2022 https://www.motori.news/nuova-bmw-x1-2022-terza-generazione-anche-elettrica-info-sul-suv-50014.html
Guardando il video onestamente non mi sembrerebbe migliorata anzi..i fari posteriori dell’attuale X1 mi piacciono di più di questi più stretti (che mi sanno molto di WV)
La tecnologia della nuova dovrebbe essere di un altro pianeta. Sulla estetica per il momento trattasi solo di esercizi di stile e niente di concreto e ufficiale