X1 23d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da fabbrj, 27 Settembre 2016.

  1. fabbrj

    fabbrj Aspirante Pilota

    41
    1
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x6 e71
    Come pulire fanali anteriori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    67
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    se vai da un carrozziere ha il prodotto della 3m apposta per pulire fanaleria!oppure forse in internet riesci a trovarlo facendo ricerca di 3m pulizia fari! visto fare su un A3 poi i fari erano splendenti ,è tipo un polish che fa risplendere i fari
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.215
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina