Salve a tutti, ho appena visto in un multimarche una X1 2.0d x drive automatica, la fanno passare per nuova ma è stata immatricolata un mese fa quindi è un km 0. Sono andato nel menu del navi e ho visto che il consumo medio è di 12.1l per 100km .. la macchina ha 54km; Non è che ci sono andati a fare un giro e l'hanno tirata come una matta? Può creare problemi alla macchina?? Inoltre essendo Km 0, la vettura è bmw italia, il prezzo di listino è 48800euro + adeguamento 1550euro [in tutti i conce bmw] + ipt, quanto sconto dovrebbero farmi? La mia X3 2.0d eletta del 2005, vale sui 16mila quattroruote no? Con 30000euro sopra sarei trattato bene? Domani che ho più tempo torno a fare preventivo.
Per il consumo dipende: se il tracciato compiuto dall'auto rientrava in un contesto urbano non l'hanno strapazzata, semplicemente in coda consumava un pochino. Se il contesto stradale "attorno" alla concessionario non è urbano e prevalgono superstrade o statali, bhe diciamo che ha avuto una guida vivace. ma non mi preoccuperi piu di tanto. Per il prezzo non so.
per il consumo è abbastanza normale... se hanno fatto viaggi brevi a freddo e urbano... poi guarda anche la velocità media cosi capisci se hanno tirato o sono andati come i vecchiettini o nel traffico:-)
Non me la ricordo, anche se mi pare di aver letto 22.3km, quindi posso stare tranquillo.. Sul prezzo qualcuno mi sa dire qualcosa? Da me la mia che vale 18.8k su 4 ruote me la valutano in conce Bmw 12 13k..da matti.. Mentre ho visto che a un utente del forum un X3 del 2007 che vale 29.7 su 4ruote 33k.. Son da me fuori di testa?
Sul prezzo te la provo a buttare li, anche se ormai, avendo ritirato la mia da più di 3 mesi, non sono più tanto aggiornato sulle tendenze degli ultimi sconti. Visto che è un'auto che ha la conce, già immatricolata, quindi con tutta la necessità di dare via, non dovrebbero resistere più di tanto a farti almeno lo sconto "ormai consueto" che noi sappiamo si può avere anche sul nuovo, e cioè almeno un 8-10% dal prezzo finito che hai postato te (comprensivo di pack e IPT) + il ritiro del tuo usato a quotazione QR (o almeno di pochissimo lontano, tipo se la tua vale 18.8 almeno 17.5-18 li bevi prendere). Questo il trattamento sul nuovo ordinato (a meno che nel frattempo sia cambiato qualcosa), poi, considerando che si parla di una km 0, io un tentativo a strappare qualcos'altro lo farei......... che dire, prova e facci sapere...
The main, io per ora ho girato due conc bmw e mi davano rispettivamente 12 e 13mila euro della mia dal prezzo di listino.. Questo è un multimarche, è un km0 ma loro prendono il prezzo di listino sul nuovo..e dicono sia 47.800 ma da configuratore viene 48800 quindi in un conces bmw ufficiale 48.800 + 1550 + 360 ipt [se nn sbaglio] 50710 totali. Diciamo che con 29 - 30 mila sopra la mia è presa bene? Sarebbero 18.800 la mia valutata.
Partendo dal loro prezzo di listino di 47.800, da concessionaria per avere un trattamento simile mi dovrebbero dare 21710euro della mia.. Impossibile..
Non ti so che dire sinceramente; quello che io ti ho riportato è più o meno quanto appurato dalle nostre varie esperienze lette sul forum (ovvio chi un pò di più, chi un pò di meno, ma quello è dovuto alla fretta di chiudere, alla bravura del venditore, ecc, ecc), insomma il dato oggettivo della situazione per un'auto nuova ordinat in conce ufficiale. Il fatto che tu ti riferisca a un multimarche e a una km 0 non so cosa può cambiare, secondo me niente e quindi quello che ti riteni impossibile forse non lo è. Però è il mio pensiero, aspetta qualche altro consiglio, vedrai che arriva.
BCappena resettato e pochi km percorsi. Mio padre si spaventò quando vide 47 Litri /100 KM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">