X1 20d indeciso tra x e s drive Che magari possa essere disattento nel leggere i messaggi più vecchi ci può stare, ma non sono solito raccontare frottole e quell'avventura me la sarei volentieri risparmiata. Probabilmente i controlli non hanno reagito correttamente a causa del fondo molto viscido e del cruise inserito. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Stiamo parlando di saper guidare, non di capire di macchine. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Mi sono semplicemente incasinato con il cellulare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww.bmwpassion.com%2Fforum%2Fshowthread.php?t=364412&share_tid=364412&share_fid=29926 320d posteriore e 335d xdrive Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive La dimostrazione che una xdrive è utile ai piloti di rally... Dice che con la TP su neve fresca 0 problemi quindi che senso ha aumentare consumi costi di manutenzione e ridurre il piacere di guida? Poi se mi dici che vuoi andare sulla neve a fare l'asino e fare a gara con il tuo amico che ha una TP allora ti dico prendi una X tutta la vita. Sulle strade normali e a velocità normali (e anche qualcosa di più) avere trazione 4WD è totalmente superfluo.
X1 20d indeciso tra x e s drive Non ho mai fatto l'asino in vita mia. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque chi ha aperto questo Topic chiedeva consigli per scegliete tra TA e xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. La TP non c'entra nulla. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
oltretutto ancora meno dubbi se la scelta è tra X e TA, visto che su neve quest'ultima ha maggior trazione do una TP visto che ha il motore proprio sopra le gomme che tirano
X1 20d indeciso tra x e s drive Non so la x1, ma molte BMW hanno i pesi distribuiti in egual maniera tra l'anteriore e il psteriore. In tal caso la posizione del motore diventa ininfluente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è il caso della X1. Essendo di base un TA, il peso è sbilanciato in avanti (54:46 nella versione Xdrive, ed è comunque un record per la categoria).
Sono molto d'accordo con questa affermazione. Ed è anche il motivo x cui io ho preso la X1! Avete fatto caso invece che Audi e Mercedes stanno cominciando a fare pubblicità molto insistente sul 4Matic e la trazione Quattro?!?! Solo marketing?!? A mio modesto avviso, al di là dei consumi, la TI rende la macchina più sicura e gestibile.
Audi sta cominciando a fare molta pubblicità della quattro? Sta incominciando??? Marketing ha colpito nel segno, altrocche'! Audi ha una storia nella TI. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Multiuso se fai uso in condizioni multiuso appunto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul secco è buttare i soldi. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non so da voi ma da me al supermercato è pienissimo di signore con la mutiuso :wink: che è apprezzatissima dal gentil sesso. Su dai.... quanti usano il SUV per fare del fuoristrada? Poi che piaccia come tipologia di auto non lo metto in dubbio. Piace molto anche a me.
Non parlo della famosa "Land of Quattro"... è da qualche giorno che x radio fanno pubblicità Mercedes sul 4Matic e Audi ha risposto a tono... Sul secco ok, ma non viviamo nel deserto. Le strade fuori dai centri abitati non sono tutte il massimo della sicurezza, figuriamoci quando piove. E anche in Sicilia la manutenzione delle strade è parecchio carente. Io se il suv l'ho scelto per la molteplicità di utilizzo al quale si presta. Avessi voluto un'auto "prestazionale" non andavo su un X1 18d Xdrive!