Allora spiegami da cosa sentono maggior sicurezza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Dal modo in cui l'auto risponde ai comandi impartiti da chi la guida. Dalle reazioni che ha, dal modo in cui si scompone e si ricompone.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Ti correggo: forse di rally, non di F1. Poi io ho una 525 e una 120, non una X1. In fine si scrive "per piacere" e non "perpiacere". Scherzi a parte, credo che se uno guida con passione, al punto da scegliete una BMW e da partecipare ad un forum, non sarà un pilota di F1, ma qualcosa ci capisce. Almeno quando guida sa cosa sta facendo. Poi qui si tratta di pareri e sensazioni. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
erano tutte cose che mi facevano cagare in mano, quando con xi rischiavo il muso, le fiancate e/o il bagagliaio sui muretti laterali. sapete quanti sono 5cm? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 20d indeciso tra x e s drive Sinceramente non ho capito che vuoi dire. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Ok. Sono andato indietro e ho capito che tu sostieni che se perdi l'assetto con 4 ruote motrici è più difficile recuperarlo che con 2. Potresti spiegare tecnicamente il perché a noi poveri ignoranti? Spiagecelo in tutta serenità, senza il timore di essere additato quale presunto pilota di F1. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Bhè dai che recuperare una 4wd sia mooolto più difficile quando parte sulle 4 ruote è stranoto però. Se si mette in discussione questo meglio lasciar perdere. Ma hai guardato il video che ha postato puccio? Hai visto di quanto trasla sulle 4 ruote?
X1 20d indeciso tra x e s drive Detta terra terra, perchè con le 2 perdi sostanzialmente l'anteriore, con le 4 perdi tutta la macchina Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Detta terra terra mi sa che non hai capito come funziona l' XDRIVE. Quindi secondo te se hai 8 ruote motrici è peggio perché se ne perdi 8 devi andare a recuperale tutte e 8 (magari una per volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Infatti pare strano pure a me...ma lo ha detto Puccio. Vi avrei voluto stare tutti in macchina mia quando, in autostrada, a 140km/h, con il cruise inserito, si è traversata sul bagnato. Ha continuato a percorrere la curva rimanendo di traverso anziché dritta, poi, controsterzando leggermente, le ruote anteriori l'hanno letteralmente tirata giusta traiettoria. Mia moglie che era a fianco mi ha chiesto:"come hai fatto"? Con TP, in quella situazione, come minimo sarei finito in testacoda. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
allora non leggi quello che scrivo. come detto, mi ritiro: è inutile. ma cosa pensi, che se piove, in autostrada con la tp andiamo ai 70 all'ora?
facciamo i precisini perchè a corto di contenuti? precisino, ma non ti piace leggere i post "vecchi". quindi uno che scrive qui, solo per il fatto di esser appassionato, di macchine ci capisce? mapperrpiaccerrre ps: Felis, lui è un pilota di rally!
Essendo di traverso, avresti guardato fuori dal finestrino ma i muli sarebbero stati comunque davanti all'auto.
X1 20d indeciso tra x e s drive L'ho capito pure troppo bene, piuttosto non ho afferrato il fatto che hai quotato il messaggio qui sotto dicendo che è ciò che hai detto anche tu per poi contraddirti rispondendo al mio. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Non l'ho capito nemmeno io . Mi sa che non ha letto molto bene quello che ho scritto eppure mi pareva di essere stato chiaro. Ragazzi, secondo me, stiamo degenerando. Propongo birra e salsicce x tutti e magari anche un po' di gnocca!!!