X1 20d indeciso tra x e s drive Io faccio a stenti 10.000 km l'anno e quasi tutti in città ma ho preso comunque un XDrive 20d MSport con cambio Automatico .... Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Bhè dai se c'è chi è convinto che sia più semplice recuperare una 4 wd che parte sulle 4 ruote siamo alla frutta e non ha neanche senso parlarne. Ti auguro non ti capiti mai.
Forse ti manca un po di esperienza? Forse non hai mai provato a sbandare con una TI? Al primo punto, non so neanche se vale la pena rispondere, mi pare chiaro il concetto come è stato espresso. Se non ti avverte del limite, tendi a superarlo senza volerlo. Se non hai paura, non ti rendi conto del pericolo. È chiaro? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
e questo è il motivo per cui i fuori strada li fanno tutti TI... ps: per la cronaca mi è capitato sul ghiaccio di doverla recuperare... secondo me, con una TP li sarei andato a sbattere contro il muro - - - - - aggiornamento post - - - - - da cosa deduci che mi manca esperienza? ho qualche anno in più e penso anche qualche centinaio di migliaia di km in più sulle spalle.. e non penso che chi prende una TI sia deficente e vada come un matto perchè ha preso una trazione integrale...cortesemente, toglierei quel é chiaro con il punto di domanda come se uno e scemo e non capisce...
X1 20d indeciso tra x e s drive Capitato anche a me in autostrada bagnata. Ho provato a descrivere la situazione ma i "posterioristi". Non credono alle mie parole per partito preso. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
guarda il Gm di dove lavoro ha una 525 xdrive ha beccato in autostrada un pezzo che non si capiva che era ghiacciato.. con i controlli della macchina e la Ti ci è passato senza danni, dietro di lui c'era il collega con il 320 Tp e si è girato 4 volte... era bianco in faccia fermo in mezzo alla strada.. il GM gli ha detto : avevo sebtito in effetti sbandare un pò la macchina e si sono accese le spie dei controlli ma non avevo capito cosa era. - - - - - aggiornamento post - - - - - tra lealtre cose vedo adesso che hai anche tu una 525
X1 20d indeciso tra x e s drive Vedrai che ora ti daranno del bugiardo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
e sicuramente per questa cosa non dormo ... sono vecchio del furum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ognuno può avere le sue idee, ma non è che se non sono daccordo con lui gli dico che parla così perchè non ha esperienza, e senza conoscerlo...
X1 20d indeciso tra x e s drive Per partito preso Oltre che in mala fede hai anche la memoria corta. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive L'affermazione che manca esperienza non va intesa come un'offesa secondo me ma come una considerazione derivante dal fatto che sia, più o meno universalmente riconosciuto da chi ne capisce, l'esatto contrario, ovvero che una TI che va via sulle 4 ruote sia difficilmente recuperabile. Comunque guarda che anche rispondere in rosso come hai fatto tu non è proprio gentile.
una considerazione tua soggettiva, dove sta scritta sta cosa? e lo scrivere in rosso è per inserire il commento alla frase scritta, lo si fa abitualmente, il poco gentile è scrivere in maiuscolo o in grassetto(consentito solo alla moderazione)
X1 20d indeciso tra x e s drive Andate a la sai l'ultima che avete un futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ' si è girato 4 volte ' Si si capito tutto. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Non è una mia considerazione fai qualche ricerca e il rosso è il carattere con cui la maestra tipicamente corregge i compiti o anche questo non è così?
quindi ha ragione e mi stai dando del bugiardo? meglio evitare di innescare polemiche e dare titoli agli utenti gratuitamente (anche se velati) grazie... - - - - - aggiornamento post - - - - - quello forse a scuola... fidati è solo per distinguere dalla frase riportata, a volte lo faccio anche in blù ma non penso cambi molto...fidati non mi permetterei mai
tu parli di puristi della TP ma se non leggo male parla di trazione anteriore o integrale nella domanda a inizio 3d. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo opinioni diverse e ci stà ci mancherebbe servono anche per questo i forum, ma sempre con rispetto però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 20d indeciso tra x e s drive Infatti. A me la mancanza di rispetto. Qui succede cosi: per portare avanti le proprie teorie, si dà del bugiardo a chi posta esperienze che con esse contrastano. A me, sinceramente, a 40 anni, da fastidio che mi si dia del bugiardo. Sono convinto che in molti qui non hanno mai provato come si comporta una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che, ricordo, non è una 4x4 permanente) in caso di sbandata in velocità. Vi assicuro che si ricompone in piena sicurezza poiché i controlli possono differenziare la trazione giocando su 4 ruote anziché su 2. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si ma il sistema trazione integrale bmw penso lo conoscano altrimenti di cosa parliamo? 60 dietro e 40 davanti e passa da 0 a 100 da un asse all'altro asecondo del bisogno...con il nuovo motore non so se è ancora così https://www.youtube.com/watch?v=lkT5vCiudw0