Occhio che qui abbiamo trovato l'erede di Eco! :wink: Scherzo ovviamente ma sono le 2 righe + spassose di tutto il forum! Era erba bagnata comunque. X come funziona l'Xdrive che attiva la trazione al posteriore "alla bisogna" secondo me basta. Non parlo di off-road o rally!
anche con il logo S.line ne ho viste tante (pur non avendolo).. dai però anche i bmwisti non scherzano......quante targhette M3 ho visto su 320d e 318d......
X1 20d indeciso tra x e s drive Tutto vero! Come non quotarti! È anche vero, però, che molti confondono i loghi MSport e MPerformance con M3, M5, ecc.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sì, però è sempre una forzatura.. le m sport hanno il piccolo logo M solo sotto le frecce delle portiere.. invece capita di vedere dei loghi M sul portellone posteriore di 4x4 cm...
X1 20d indeciso tra x e s drive La mia ha il logo 2x1.5 sul portellone, perché sotto le frecce ha il logo xdrive Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
e quindi cos'ha di diverso da quelli che aggiungono scritte "sline" o "quattro" sulle audi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X1 20d indeciso tra x e s drive Che la mia è davvero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è davvero MSPORT. Parlavamo di chi scrive "quattro" senza avere la trazione quattro. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive È stata attaccata dopo non era stata messa prima. E dice comunque la verità, visto che la stessa M si trova sul volante, sui cerchi e sui battitacco. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X1 20d indeciso tra x e s drive Esatto. È una MSPORT. Uscita così dalla casa. Nulla di post-montato. Per questo ha le M ovunque. La M indica MSPORT, non M5. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
la M indica Motorsport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fra l'altro l'unica "cosa" tecnica che poteva avere (assetto sportivo) non ce l'ha perché xdrive..quindi..
X1 20d indeciso tra x e s drive Quindi tu compresresti Xdrive per quella volta in 5/6 anni che ti impantani? Riuscendo comunque ad uscire ugualmente, con qualche difficoltà, come da te accennato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sai che una volta mi sono impantanato con la xi, su un parcheggio di terra dove poi ha piovuto?? ho infangato almeno 7 auto (poi sono scappato )
Il mio era un esempio, la riflessione è + ampia. Non mi piacciono le station wagon e le monovolume, per esigenze personali (ho messo su famiglia) mi serviva un'auto + grande. Vivo in Valle d'Aosta e nell'ultimo mese sono tornato 2 volte a casa sotto la tormenta di neve che ancora i mezzi spargisale e spalaneve non erano passati. Ovvio che se sono tornato con la mia attuale auto (trazione anteriore) non significa che le 2wd non vadano bene. Ma se prendo la macchina adesso, che è + alta e pesante della mia attuale, penso di tenerla per almeno 10 anni, giro e vado ovunque... Credo come mio personalissimo parere che l'allestimento ideale x me sia una 4wd. Che sia a prevalenza anteriore o posteriore non è un problema. L'esempio suesposto era per una persona che, anche vivendo a latitudini molto più basse di me, può trovare utilità per la 4wd senza per forza dover affrontare le rotonde a tutto foco! Non credo che un'elefante cammina su 2 zampe con la stessa agilità di 1 con 4...
X1 20d indeciso tra x e s drive Scusami sai. La macchina è uscita di fabbrica con le M sui cerchi, sul volante e sui battitacco. Vuoi che BMW non sappia cosa indica la M? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bmw lo sa, tu forse no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
M è un marchio registrato, M GmBh, dove M sta per Motorsport. anch'io ho una 330d Msport, sai? e le M sono dove la casa produttrice ha deciso di metterle.
X1 20d indeciso tra x e s drive Va be va. Ho capito.....domani tolgo la M e metto AMG Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk