Le due vetture con le differenti motorizzazioni sono meccanicamente uguali ed è solo una differenza di mappatura o ci sono differenze di motore/freni/ammortizzatori?
Ciao,vedo che sei pentito x i cavalli. Guarda che all'inizio anche a me sembrava lentina, ora con 10000 km la trovo perfetta va benone per il tipo d'auto,soprattutto ai bassi regimi la trovo pronta,poi in allungo qualcosa si perde,pero' non ho provato la 177 cv,io arrivo dalla 163 cv della serie3,ovvio un po' di differenza l'avverto,ma mi adeguo.
Io mi trovo benone! Comunque nel pacchetto degli accessori è prevista la rimappatura a (se non ricordo male) 177 CV. Quindi credo potrebbe trattarsi di semplice rimappatura. Prova a chiedere al conce. Ciao!
Puoi sempre montare un modulo aggiuntivo che ti dia più spinta e cavalli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....
Quoto, anche se ci sono i pro e i contro: PRO: magari riesci ad ottenere più cavalli e ad un prezzo inferiore; CONTRO: la garanzia va a farsi benedire, se ti fermano e lo scoprono sei nei casini, se hai un incidente (tocca pure quello che vuoi) l'assicurazione ti manda a stendere e potresti sollecitare maggiormente la frizione che potrebbe risentirne. Accidenti, alla fine sono più i contro dei pro...azz...spero di non averti scoraggiato! Ciaooooo!!!!
Scusa fedi da quando uno se monta il modulo perde la garanzia , la garanzia la perdi esclusivamente se rimappa, il modulo e un accessorio plug&play quando lo tacchi i parametri tornano originali e non si nota nulla, io in tanti anni non ho mai avuto problemi con i moduli tanto meno sulla X1, se vuole un po' di cavalleria e più spinta un bel modulo è sta apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">