Caxxeggiando su internet e su autoscout ho visto un annuncio http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I Ma non è la tua sta m3?? La stai vendendo?? (a 4000euro?!?!?)
se non è la sua quella in foto mi sembra pressochè identica.... anche se basta leggere l'annuncio per capire che è una bufala: poi pure il gancio traino cmq anche l'annuncio sotto sa di bufala, 10'500 euro, mette di Bolzano, e poi quella in foto è una versione americana
Usti sembra proprio la sua!!!! Gli hai mandato un PM, io credo che qui ci siano tutti gli estremi per una bella denuncia!!!
beh quello non so ma nn credo... alla fine di dati personali o altro nn è che ce ne sono... anche la targa è cancellata quindi.. anche a prada era successo che si era ritrovato una sua foto in un asta e-bay che pubblicizzava un pezzo che vendevano.. mi pare si fosse risolta che il tipo gli aveva offerto un piccolo sconto sui prodotti
Bè, l'esempio di prada è diverso. In fin dei conti qui provano a vendere proprio l'auto!!! Io sinceramente vedessi la mia auto in asta in vendita farei una denuncia!!!
Magari qulache amico burlone gli ha voluto fare un bello scherzetto..... a me lo fecero inserendo un annuncio su Portaportese, Ho passato una settimana a ricevere telefonate di gente intenzionata ad acquistare una tuta in lattice per giochini privati mai utilizzata e venduta come nuova ( ) a 80 euro....
Grazie per la segnalazione, è molto simile alla mia ma le foto non sono assolutamente le mie ne tantomeno la macchina ... fiuuuuuuuu, il numero di telefono è proprio di Modena, però come la mia non ne ho viste in giro eppure ci stò molto attento Secondo me è qualcuno che non sa usare bene gli annunci su autoscout, non mi sembra una truffa, di solito mettono un numero intercontinentale. Magari voleva scrivere 40.000 e ha scritto 4.000, poi è maunale e non SMG come la mia e pure l'anno è molto più recente della mia ... purtroppo
ma secondo me pure il resto non quadra molto.... passi "vettura adatta a portatori di handicap" che può anche essere...... ma gancio traino, trazione integrale, e tetto apribile....... o ha selezionato tutto quanto per far vedere che è full optional senza neanche guardare cosa selezionava...... boh... cmq sembrava proprio la tua dalla foto
SI vero, secondo me sa usare poco il sistema e ha selezionato tutto senza guardare, certo che i reni neri fanno la sua figura ma mancano le coperture dei fori a fianco agli antinebbia, diciamo che è la prima cosa che ho guardato Poi ha gomme Michelin e no Dumplop come le mie oltre ad avere i cerchi da 19" originali, mentre la mia si è dovuta accontentare
ebbè tu la tua la conosci un po meglio io ho visto i reni neri, poi guardando le foto della tua ho provato a far caso al portatarga ma anche la tua ce l'ha ancora, le coperture vicino ai fendinebbia in quella foto non riuscivo a capire se le aveva o meno xkè è abbastanza scura.. ho provato a guardare il battistrada anch'io ma mi sembrava uguale così a occhio a vedere la foto della tua e quella dell'inserzione... :wink:
Però adesso la cosa mi incuriosisce non poco, con il numero non riesco a risalire all'intestatario ma il 67 è un numero di telefono della bassa modenese, quindi zona Carpi e limitrofe ..... se riesco vedo di informarmi. Anche perchè se me la da a 4000 potrei pure fare uno scambio, ci guadagno 3 anni
a volte no FrEnk!!!:wink: 3 anni fa comprai la mia seconda E39 dopo aver letto un annuncio di un car-broker di Faenza...... è stata la persona più corretta che abbia mai conosciuto!
oh chi si risente !!!!!:wink: nessuno mette in dubbio che ci sono persone corrette ci mancherebbe... ma quando vedi annunci di super car a prezzi ridicoli ....mhhhhh e con numeri di telefono intercontinentali..... mhhhhh e modelli sempre americani ..... mhhhh e foto presi da altri siti ..... mhhh nel link precedente ci sono 4 m3 una da 4.000 euro una da 6.500 euro una da 10.200 euro e una da 20.000 euro scommetti che queste o son truffe o son bufale:wink: ?
certo che o sono bufale o truffe.....ci mancherebbe! però l'affare a suo tempo con autoscout io lo feci!:wink: