quoto in pieno! i virus per unix esistono da tanti anni ma sono poco diffusi. Ora però che hanno aumentato di molto la loro diffusione cresce anche il pericolo di "contagio". Non sono più così differenti come una volta, adesso poi montano anche un processore intel.....
ci provano il fatto che la symantec dica questo vuol dire che ci stanno provando ma per il momento un virus che mi chiede la pass di amministratore per installarsi e fare danni non mi fa' paura per il resto vedremo 0 mac milioni di virus win siamo in leggero vantaggio ah p.s: chi diceva che era riuscito a bucare un mac ha fatto una figuraccia, perche avevano istallato dei driver modificati apposta
Ci credo... i Mac saranno il 5% scarso dei PC circolanti.... Non vi conviene convincere altri a comprarli.... altrimenti crescete... e gli hacker cominceranno a notarvi.. :wink:
cosa c'entra il processore, mica e' quello che attaccano, e' il sistema oparativo che monti Motorola, IBM, Intel o altro non cambia niente:wink:
dico solo che assomigliano sempre di + ai pc...... come le auto diesel di oggi: prestazioni simili ai benzina = consumi simili ai benzina:wink:
a parte gli scherzi, stiamo cominciando a diventare appetibili, non per gli haker, ma per la sym.... e simili
SYmantec prova a scrivere un virus per mac da anni oramai! CHe poi arrivino virus anche per noi è quasi certo .... con tutte le teste di caxxo che comprano Mac per moda, sicuramente qualcuno che darà la pass e griderà allo scandalo uscirà. Io però non uso il mac per i virus, quello è il minore dei problemi di win!