Chi ha un telefono nokia ha installato OS Symbian e per farlo funzionare con il vivavoce BT bmw dovete installare sul telefonino il software Nokia 810 Contact Download ecco il link. http://www.nokia.com/nokia/0,8764,42796,00.html Spero di avervi fatto cosa gradita..... Fatemi sapere......
e la chiami gradita?!?!?! fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato non sia ancora riuscito a far funzionare il tutto... le istruzioni della nokia non sono chiarissime. tu che procedura hai usato?! ciao...
Ho provato con un 6680, ho installato il sis sul telefono e resettato la centralina vivavoce, poi rifatto il pairing è partita la sincronizzazione in automatico.
miticoooooooooooooooooooo lo provo domani sul mio N80 certo che nokia non ne fa mai una giusta cacchio
ciao bob provato con 6630 e n70 nada non funzionano magari e sbagliato qualcosa io ho la centralina con questi codici magari non e compatibile 84216958358
provato N80 ho agito in questo modo installato il programma sul cel disattivato il collegamento dal cel al bt della macchina sono andato in macchina e ovviamente mi chiedeva di rifare il pairing fatto poi lancio il programma (che si chiama scarica rubrica) ma continua a dire elaborazione in corso e non si schioda voi che procedura avete usato? ps tra l'altro ora non mi tiene più nemmeno il pairing normale!!!
il bello è che adesso ogni volta che entro in macchina non mi riconosce + il telefono (pur avendo l'associazione auto) nel menu mi dice di attivare il telefono ma se vado sul cel e cliccho connetti si connette boh probabilmente sbagliamo procedura
si poi ho risolto ma per la rubrica purtroppo anche se sul sito nokia dice che il programma funge con N80, niente da fare peccato