non sono in pericolo come sugli sci, le zone più colpite in snobod sono le parti dal chiulo in su :wink:
Ho sentito Piero e Albano e dai vostri messaggi mi sembra di aver capito ke non ci son problemi se si fà domenica...spostiamo tutto a domenica... quindi ora quelli con il punto di domanda CONFERMATE x la domenica grassie... Lista: gita in montagna il 11-01-2009 Carlo *Alberto* Andrea Bertini ??? Geno *Albano* Batmobile con signora e toporagno Simone1672 ??? Joy ??? *Piero* Ricky Zonda Alberto the dent ??? Lynx ??? Il Doge ??? Silver devil ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink:
te sei la causa di ippo il gay. di jacky culo. di albano pelato. del greco e i due pezzi. delle x nel mondo
No problem ...fate pure domenica se torna meglio a tutti ....magari con la promessa che lo rifacciamo:wink:
Se invece di andalo lo si fa ad alleghe ci sono!!!!Domenica mattina ho una gara di sci ma se venite là me la cavo in poco tempo(per le 10 e mezza-11 sono già libero)
quindi ora quelli con il punto di domanda CONFERMATE x la domenica grassie... Lista: gita in montagna il 11-01-2009 Carlo *Alberto* Geno *Albano* Batmobile con signora e toporagno Simone1672 ??? Joy ??? *Piero* Ricky Zonda Alberto the dent ??? Il Doge ??? Silver devil ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink:[/quote]
Confermato Ricky ed io. Appuntamento alla staz. servizio dell' auto-Brennero alle 10.00 (così mi ha detto Carlo:wink:) Equipaggio: Carlo il driver Albano navigator Piero il papà apprensivo Ricky lo scatenato
Consiglio a tutti !! Tenuta termica multistrato, stivaletto con carrarmato, magari un pantalone a tenuta d'acqua guanti Poi basterebbe che qualcuno portasse per tutti: una pala larga :wink: un bastone, anche manico di scopa per saggiare il territorio
eh non lo so..devo vedere con che mezzo e SE ho la targa prova..perchè con la c1 o la golf..non sarei molto sicura :wink: