Ei fu, siccome un mobile, si comprò un'automobbile, salì da una parte, scese dall'altra parte, Napoleone Bonaparte
Ringrazio l'Albertone per il link!! Purtroppo non ce la faccio proprio! In primis il mezzo non lo muovo dal garage e mi sà ancora come minimo per 2 o 3 giorni! E probabilmente abbiamo una cena per Sabato.... Grazie ancora ragazzi...
belle merxe di compagni.... anche a me capitò un paio di volte.... Ma la misi loro nel qlo lo stesso in altre circostanze.....i torti li rerstituisco sempre con gli interessi....:wink:
grazie mille...ma io x le 18 vorrei essere a casa...:wink: mi spiace... Lista: gita in montagna il 10-01-2009 CarloX6 *Alberto* Andrea Bertini Geno *Albano* Batmobile con signora e toporagno Simone1672 *Piero* Ricky Zonda Alberto the dent ??? Lynx ??? Il Doge ??? Silver devil ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink:
è ciò che farò pure io.......e non vedo l'ora di finire la scuola per mandare tutti a quel paese:wink:!!!Purtroppo quando uno è bravo a scuola viene invidiato da gli altri e sono pochi quelli che giudicano la persona dal carattere e non dai voti
solo due piccoli problemi... 1)posso confermarvi la mia presenza solo domani 2)qualcuno che mi fa salire sulla sua x per il resto più che volentieri mi unisco:wink:
Mi spiace ho il funerale Lista: gita in montagna il 10-01-2009 *Alberto* Andrea Bertini Geno *Albano* Batmobile con signora e toporagno Simone1672 *Piero* Ricky Zonda Alberto the dent ??? Lynx ??? Il Doge ??? Silver devil ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink: