vedremo se posso venire... Ho un po' paura pero' ad affrontare strade poco battute Il mio amico spericolato non puo' venire
alla fine se non te la senti basta andare piano... ma ciò ti può anke servire a conoscere le vere potenzialità della tua auto e i limiti,cosi perfezioni la tua guida...:wink: quindi mettiti in lista...se poi veramente non te la senti monti con qualcun'altro
bravo... ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink: APPROPOSITO QUALCUNO PORTA MOROSA O RAGAZZA O SPOSA O AMANTE??????
addirittura mi sono accorto ora che è di sabato e non di domenica... avevo capito di domenica... in ogni caso non riesco a venire perchè il sabato mattina lavoro...
Mio padre sabato ha un impegno di lavoro e non riesce a venire...Io darò conferma o meno mercoledi' perchè sabato a scuola ho uno scritto(anche se lo salto amen) ed un orale(il prof ha già il mio nome in lista per quel giorno e se non vado è un 3).....Mercoledi' mattina sento se c'è un'anima pia che mi sostituisce:wink:
Io faccio la valsugana quindi non faccio la Brennero... dove potrebbe essere ? la moglie e' a casa con il pargolo.... vediamo se porto l'amante
dove andremo è Andalo quindi uscita san michele all'adige dall'autostrada...x te ke fai la valsugana entri in autostrada a Trento e noi passeremo di li tra le 10.35-10:45...se no ci troviamo all'uscita di san michele x le 11-11:10 :wink:
...Scusate se mi intrometto con la mia sogliola a due porte e 2 sole ruote motrici...Ma se non ci fossero pendenze potrei venire anche io a fare un pò di traversi Com'è il tracciato? La mia M3 ha le gomme da neve ma in salita da ferma si pianta lo stesso...
alla fine anke io lascio per cause di forza maggiore...il 10 proprio non ce la faccio...sarà per la prossima!!!
A malincuore, quoto. Io in Trentino ho organizzato 2 raduni a mio nome, e alcuni altri per 3 diversi club BMW, sono arrivato alle 70 auto, l'unico trentino ero io in molti casi, in altri ben2 trentini... adesso si sta vedendo di fare un raduno non ufficiale in trentino, ho buttato giù una bozza, spero qualcuno lo realizzi, dato che le 2 pizzate da me proposte sono andate a 0. Ah, Carlos, sabato ci sono con dolce metà e toporagno:wink:
...grazie Albe...anche se leggo solo ora ma........ribadisco....sarebbe uno sbattimento immane....si, lo sò, ne varrebe la pena...anche solo per stare insieme...:wink: ...passo...