Io son messo come Damiano, con l'impianto BRC e il fumo solo a freddo...o almeno quando apro non me ne rendo conto se fuma... Ciambellone da 55l e indicatore nel cassetto occhiali montato verticale, anche se vedo solo l'ultimo puntino verde...tanto non è che indichino così bene
Questo è il mio controllo.. comodissimo, è un semplice pulsante, riserva rossa e 4 livelli verdi con indicatore arancione di funzionamento a benza (gas lampeggiante) o gas verde.. in foto il gas lampeggiava..
hai bucato un pezzo che costa un centinaio di euro! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti giuro...l'ho pensato, ma non sono riuscito a metterlo li.... poi è bello girare con gli amici, far cazzate, e quando ti dicono "bella...va..." apri lo sportello e fai vedere che giri addirittura con lo schifosissimo GPL
ma con il poggiolo non si nota.. Cmq non gli ho detto io di metterlo li.. ha fatto tutto il conce.. cmq han fatto il test su banco e il gas mi toglie solo 5hp.. Cambia come quando l'abart mette il sport
Già.. x questo quando gli spiego alla gente l'impianto restano alibiti.. conoscono i vecchi che addormentano l'auto.. non gli ultimi.. però ovviamente non può essere come la cara vecchia benzina
si alza di 2 cm...l'instalatore si è sbagliato ad ordinare la ciambella e quando è andato a montarla ha visto che era un po' più alta...cmq con 3 spessori di legno ho rifatto il piano in 2 minuti...alla fine ho un po' più di autonomia :wink:
Ho sentito che il 6L è vivamente sconsigliato gassarlo! Sintomi: Danneggiamento valvole! Vero o falso?
io ho un 6L gasato...nessun problema..a parte quella maledetta spia motore che si accende quando la tiro troppo..per il resto ok
il 6l gasato????? esplode! occhio! ma non è colpa del motore o delle valvole, ma del gas.....è uno schifo...roba da barboni e pezzenti! quindi di natura farà esplodere ogni cosa che tocca! pure i 6l gasati arrivati a 300.000 e passa km.........
15.000km..tutto ok a parte attimi di suicidio...ma li fa anche a benza....gira una settimana o due bene...poi gli prende i 10 minuti e muore ad ogni fermata, anche a benza....poi ritorna ok per un'altro paio di settimane consigli???
20000km a GPL senza nessun problema, a parte l'accensione della spia "peggioramento della qualità dei gas di scarico" che si è risolto con un paio di regolazioni fini alla mappatura della centralina del gas