Ciao a tutti, con mio padre oggi abbiamo visto una nissan x-trail settembre '05 versione sport con navigatore, tetto, barre sul tetto, sedili riscaldabili e altre cazzatelle. 18000km 136cv condizioni pari al nuovo......prezzo di listino 32800€ valore su quattrotuote 21700€ esclusi optional (circa 3000€). La richiesta iniziale del venditore è di 23000€ passaggio incluso, io credo di potergliela strappare a qualcosina in meno. Voi che dite?......valuto eventualmente alternative:wink:
mmh..se non ti interessa il fatto che sia euro4, dai un'occhiata alle concessionarie nissan, qui da me ne avevano una pronta consegna euro3 a 27mila, anche se in tutta sincerità non ricordo l'allestimento
Lascia stare, tra le SUV compatte l'X-Trail è la più vecchia ed obsoleta. Cerca una Tucson Euro 3, la versione da 115CV: dagli importatori paralleli le trovi anche a 20-21000€. In concessionaria trovi le km0 con navi incluso a 23000€. Altrimenti, per restare tra le Nissan aspetta l'imminente Nissan Qashqai, magari 1.5 dCi 106CV o 2.0 dCi 150CV. Prezzi intorno ai 25000€ per la 2.0
la Tucson non mi piace la qashqai si.......ma quando esce? e soprattutto mi ritireranno mai la 147 per un nuovo? la risposta è no......ahimè
dicembre Certo che si. Vuoi che ti ritirino un usato per un usato e non ti ritirino un usato per il nuovo? P.S: E la nuova Chevrolet Captiva? Ne parlano ovunque benissimo! Comportamento stradale e finiture eccellenti, prezzo onestissimo! nuova viene 28000€
stiamo salendo coi prezzi, fra poco mi fai prendere l'X3. Guarda che con 23000€ l'X-trail strafull con soli 18000 km, 2 anni di garanzia residua ufficiale e una buona trazione non è mica obsoleto, anzi.
Mah, nel master test il Nissan è risultato peggiore tra tutti i suv compatti. Per comportamento stradale, rumorosità, ecc... I dominatori assoluti sono stati il Rav4, il Tucson e il Sportage. Io andrei su uno di questi, ma poi de gustibus! :) Non spenderei 23000€ per una macchina usata e "di vecchia concezione" quando alla stessa cifra mi porto a casa qualcosa di più moderno km0
Quattroruote di Luglio se non ricordo male. Persino il nuovo Grand Vitara (un vero fuoristrada con telaio a longheroni) era superiore al Nissan, anche per comportamento stradale