Ciao.... dovresti essere Marco se non mi sbaglio... siamo stati colleghi di Forum (S2K) in passato e lo siamo anche ora.... Volevo chiederti lumi sulle modifiche che, a quanto ho capito, hai apportato alla tua auto.... sono molto interessato in quanto novello proprietario di una Z4 3.0 Grazie sin d'ora
Re: X Toddyz4 Non ti sbagli sono proprio io... Anche tu un'ex S2000 ? Tuo nik precedente ? Volevi sapere sulle modifiche ? Ho fatto un pò di tutto...dall'estetica, all'hifi al motore. Se vieni al raduno BMW di Peschiera le puoi "toccare con mano" e ci facciamo un paio di chiacchere
Per Toddy Il mio nick precedente era lo stesso di adesso (W la originalità!), purtroppo Peschiera per chi viene da Taranto è un pò troppo lontana... ci sono stato un paio di mesi fa cmq.... bellissima! Mi potresti cmq illuminare sulle modifiche apportate alla tua belva? Grazie mille....
z4 Al momento non posso darti una risposta..... la Z4 la ritiro la prox settimana.... ti farò sapere.... Cmq spero in una vita più confortevole a bordo e in un pò più di tranquillità sul bagnato.... Cmq grande macchina la S2000! Ciao......