simile a quella del mio amico tranne per il tettuccio e i fari post. Gli devo dire di mettere gli anelli cromati sul tacho,fanno veramente bello. Però il prezzo non è uin pò elevato? 9300 euro,ha cmq 10 anni la macchina.
Clonano pure questa inserzione: http://cgi.ebay.it/AUTO-BMW-SERIE-5...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
l'auto è buona, però io spenderei anche 1000 euro per rimettere i fari originali con le frecce arancioni..gli angel cromati internamente imho fan proprio ribbrezzo, così come quei fari posteriori. non offrirei più di 7500-8000 euro.. opinione personale: se vendessi la mia non scriverei mai nell'inserzione "auto scattante"..
Bè ti assicuro che rispetto ad una punto s 55cv risulta incredibilmente scattante anche un 520i. Dipende molto dal termine di paragone Considerando che è in una fascia di macchine da 10mila euro, rispetto alle macchine che nuove ti prendi con 10mila euro è sicuramente scattante
Bè fidati che qui viviamo in un mondo a parte. Non sai in quanti vorrebbero 150cv sotto al culo e 6cil, nonostante siano polmonissimi.
No davvero, Fede. mio nonno ha la punto 55 superemptyoptional ed è indubbiamente più "scattante" del 520i. Poi è CHIARO che il 520i va di PIU' ma ha un'inerza tale.... da essere meno "scattante" sono stato spiegato??
Adesso non so che Punto55s avete usato e non entro in merito del confronto col 520i,ma quella che avevamo per il cantiere nonostante le ottime condizioni era ferma forte,ricordo non aveva manco l'accendisigari di serie ah ah ah.