Cercavi qualche foto x vedere come stanno?? http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndi..._Title=Mein+320i+qp&Forum_Title=BMW+E36+Coupe cmq questi rendono xkè son da 18 ....da 17 mmmm
eh eh!! per ora mi accontento dei 18"...e cmq il mese prossimo è già in programma un bell'assettino con eibach sportline..speriamo che me la abbassino per bene perche adesso sembra un trattore..
sono inguardabili!!! è un cerchio paurosamente very nice... kissà xche ma questa volta sono di parte!!!
ma basta.................. sempre i soliti cerchi..................... ormai hanno stufato................. e poi a me personalmente non piacciono..............
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bastardissimo pintu! volevo essere il primo su un E36 invece stò frocio li ha già messi e pure da 18" e per giunta su una macchina che assomiglia pure alla mia! cmq da 18 son troppo grossi, già sembrano grandi di suo, da 18" sembrano immensi.... na na na la vera e inimitabile sarà la mia
Infatti!!!! Basta ormai gli m135 li hanno messi anche sulla fiat uno....se volete stupire...ci vogliono gli m135 da 19"......
Pintu....la car me gusta cosi....almeno per ora.....è regolare....e non troppo tamarra.....e poi non mi spacco la skiena...cmq evviva i 19"...sei sui binari....davvero impressionante....è cambiata dalla mattina alla sera... se prima teneva la strada molto bene ora è stratosferica...
belli i 18" sulla E36 beh prada che pretendi.... i 135 ormai veramente li montano cani e porci (senza offesa per nessuno) era più che normale che qualcuno li avesse messi anche su E36.... son sempre carini però.... ma se vuoi qualcosa di unico devi prendere qualcosa di tosto after market