Visto l'assetto che hai fatto alla tua, il colore è lo stesso, ecco cosa succede se metti su l'mpack e i cerchi da 19" guardati il link completo ;-) http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=2730
Eh eh eh Grazie caro!!.....ma le foto di questa bestiolina le ho tutte già da parecchio!!! E' bellisima!.....Solo che il crucco gli ha dovuto far ribattere i parafanghi post x farli stare....e in zona da me nn so chi mi possa fare il lavoro senza dover per forza riverniciare.....
è bellissima ma mi domandavo: un'auto cosi usata per strada è "azzardata" o rimane godibile? Credo che oltre un certo limite si vada solo a compromettere la dinamica e le reazioni della vettura in situazioni limite, e quell'auto il limite lo ha superato di un bel po.Pintu tu che hai un assetto a dir poco estremo, come ti trovi nell'utilizzo quotidiano?
Dipende dalle strade che fai.......se giri in zone che conosci è ok, ma se vai fuori zona, meglio evitare di rasentare il suolo come questa, xkè rischi o di spaccare il paraurti oppure ........ costretto a smontarlo, oltrepassare l'ostacolo e rimontarlo (parlo x esperienza )
Bellina così bassa... anche se in Italia è da suicidio!! Il cofano che "chiude" i fari non mi piace per niente!!