non ne sapevo niente.... aparte che devi sapere che il velox c'è..se no serve a poco, e cio' che mi inc...hem...frega dei velox è che non so mai dove sono... e cmq credo che se te lo catta la madama (polizia) ti fa un sederino tanto
così no..ma conosco amici di mio padre che si sono fatti montare delle cose simili sulle loro auto..ma bisogna ricordarsi di spegnerlo quando si viene fermati..altrimenti sono caxxetti amari...
si ma, almeno l'A4 brulica di madama in borghese....cosa credi che facciano vedendo un Biemme a manetta senza targa? beh forse se fai i 200 nn si accorgon della targa, ma ti corron dietro lostesso
gia che siamo in argomento, avete sentito l'ultima "da pub"? "se spruzzi la lacca sulla targa, si fa una patina lucida che riflette il flash del velox e non ti becano" -.-''' si...e poi faccio la permanente alle gomme, diventano invernali!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sorry!! allora ci monto un bullbar sul parafango ant e via, sfondo anche la barriera.........pero la targa non me la pinzano
Piu che per i velox lo vedo molto pratico per entrare nelle zone a traffico limitato sorvegliate da telecamere. Il problema è che per inserire la scatoletta nel paraurti anteriore è necessario farlo modificare da un carrozziere altrimenti la targa sporge troppo. Ma avete visto sul sito il video della Ka in cui ammazza un piccione con il cofano e strozza un gatto con il tetto elettrico? Questo è fuori di testa.