cari romani la settimana scorsa sono andato a vedere lo spettacolo di brignano al teatro sistina...è il secondo suo spettacolo che vedo e credetemi è stato fantastico alcuni pezzi sono quelli di zelig ma rielaborati e allungati in piu c'è un inedito sulle scampagnate domenicali da farsela sotto, e li ho rischiato grosso perche mi mancava l'aria per non parlare del pezzo dei dialetti fatto li sul momento pero.... ragazzi vi consiglio vivamente di andare a vederlo ne vale davvero la pena. ps:non entrate in ritardo perche senno vi fa NERI!!
quoto!brignano per tutto lo spettacolo non ha detto neanche una parolaccia ma le risate erano abbondanti lo stesso. poi battista ultimamente è un po calato. rossi invece non lo sopporto proprio con quella voce da cxxxo!
Ci sono stato ieri sera: FANTASTICO (come al solito). Tre ore di spettacolo da solo (o,meglio,con bonazza -brava- d'ordinanza al seguito). Grazie ad Alessandro ho sperimentato anche un ottima steack house nelle vicinanze che ci ha fatto mangiare alle 12:20