hai provato a staccare il connettore dell'attuatore egr? si trova collegato all'elettrovalvola comando egr, per vedere che non sia quello a dare problemi e rumore, quell'elettrovalvola l'hai cambiata? o solo quella che comanda la turbina?
Scusa Mauro ma questa elettrovalvola non ho capito dove si trova..... Egr non l'abbiamo staccato assieme.. Vedi se domenica puoi fare un salto..........:wink::wink:
ma che ne so che lui ha la versione da 136 cavalli ? allora concentriamoci sul unita servofreno! e sul depressore della pompa del vuoto e i relativi tubi
secondo me è semplicemente il tubicino che hai tappato con la vite....anche ad un mio amico sfiatava allo spegnimento quando aveva tapapto l egr in quel modo...
no quello è il tubicino, l'elettrovalvola si trova sotto all'egr devi smontare le plastiche e la vedi, mi raccomando a non rompere nulla, purtroppo vengo in tarda serata
ma non è che nei tuoi smontaggi e montaggi si è crepato qualche tubicino? sono di gomma e si possono danneggiare
ma non è che c'è qualcosa che ci sbatte vicino a quel tubo di ferro? prova a controllare tutto il suo percorso