Qualcuno ce l'ha??' http://www.europeanautosource.com/product_info.php?products_id=358 Che ne dite???
quella è la versione USA, in europa non funziona. In europa l'apricancello è integrato nello specchietto... cerca su ebay "bmw innenspiegel" e trovi anche quelli con l'apricancello! ciaoo!
Sicuro che non funzioni? E un prodotto della Homelink ed è montato sulla x5 negli states molto probabilmente si è diffuso prima che uscisse il modello integrato nello specchietto. Appena ci vado ne provo uno e se va bene me lo prendo su ebay direttamente li. Ciao.
lascia perdere la homelink. Io gli ho scritto mail, ho cercato di venirne fuori.... ma niente... Hanno come banda quelli italiani da 450 a 700 mhz. I cancelli di 10 anni fa hanno banda 350 Quelli da 3 anni a sta parte tutti 888 mhz In poche parole funzionano solo con POCHI cancelli... Informati bene prima di fare come me spendere soldi e poi non usarlo...
Io ce l'ho sull'x3 e mi funziona alla grande con motore cancello CAME, ho solo dovuto cambiare la centralina ricevente per un costo di circa 40 euro..
infatti l'unico modo e mette le centraline universali... Il problema è se abiti in un condominio come me... e il cancello quindi non è "tuo"
Si ma il problema non è in base a che tipo di homelink hai devi solo controllare prima che sia compatibile . Poi che sia il tipo inserito nello spechietto o quello che va vicino alla plafoniera dipende solo da quale vuoi.