quella.....apri la valvolina nascosta sotto, la sgonfi e la infili nel baule dell' X1....così è pronta per ogni evenienza....:wink:
Ok,allora faccio come le matrioska:la panda nell'x1, l'x1 nella Toyota e siamo a posto!!Un'auto per ogni occasione!!
Fra poco sarò dei vostri, ma per scaramanzia non mi sbilancio sino quando non sarà arrivata (credo al max dopodomani) [-o
ottimo Cristiano... cosi ci dirai le tue impressioni sulla differenza di trazione PS: bentornato :wink: si ma credo sia meglio lasciar stare :wink:
Nessuna omonimia, sono io ... Grazie Alberto, è proprio come dici tu, per il momento è meglio accantonare quel discorso, lo riaprirò quando sarà il momento. Non posso dire altro, se ci sarà occasione per chi non è al corrente spiegherò tutto a voce. :wink:
Ok, lo chiedevo solo perchè, appena mi iscrissi, fosti tra quelli che mi diedero più informazioni sul 335 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Poi non ti ho letto più per diverso tempo. Che xdrive stai attendendo ora?
Sono stato costretto ad una lunga sosta dagli eventi di cui è meglio non parlare (almeno qui :wink:). Oggi mi dovrebbe arrivare il nuovo mezzo, nuovo per modo di dire, l'ho presa usata (11/2009) con 28.000 km. all'attivo. Appena arriva posto modello, foto, etc.
Date un'occhiata per tutti gli xDriveisti rispondere solo se si vuol intervenire...grazie :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4993854#post4993854 PS : fallo girare
perche' se vuoi sportivita' ti prendi la tp...in quanto bmw e' famosa per quello e non per la 4x4! penso sia questa la loro strategia di mercato...cmq sulle e9x l'assetto delle integrali e' migliorato notevolmente ma ti assicuro che su e46 e' inguidabile di quanto rollio ha. e se vuoi l'assetto aftermarket hai pochissima scelta e costa un botto! ad es. per la mia come ammo ho trovato solo i koni a quasi 700 euro!!!
perché i semiassi anteriori lavorerebbero male, troppo inclinati, e quindi sarebbero a rischio rotture
Appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vecchia storia... Ps vienimi a trovare ogni tanto nel 3D "335xis Performance!!"
gia'... vecchia storia che si basa su chiacchiere da bar in quanto non ho sentito mai nessuno lamentarsi di una precoce rottura dei semiassi dovuta all'abbassamento anteriore. i semiassi dell'e46 sono delicati di suo,o meglio sono le cuffiette ad essere delicate che si crepano facilmente seccando i giunti. per scongiurare questo inconveniente e' bene controllarle periodicamente e magari ungerle di grasso per ammorbidirle.