Ragazzi, questi test "di parte" lasciano il tempo che trovano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dubito fortemente che un torsen non riesca in quella situazione a spostare manco un nm di coppia sull'assale in presa, mentre l'xdrive non accenna manco ad un minimo pattinamento... Mah...
E vorrei anche vedere: quasi 90cv di differenza con un centinaio di kg di meno! E pure con una turbina in più
Gli è anche andata bene.....1 sec sull chilometro sono circa 70 metri di distacco (dico bene? )...sullo 0-160 50m è un buon risultato visto la situazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un'altro video in cui una A8 quattro rimane ferma con le posteriori sui rulli e le anteriori su una superficie normale, ma non lo trovo
come ti stai trovando con la x tu? ho letto ogni tanto il tuo thread e sarebbe interessante l'opinione di uno che ha avuto diverse tp e ora e' passato all'xdrive...
nell'utilizzo normale c'è poca differenza, in sincerità. differenze apprezzabili sono nelle reazioni al volante: meno preciso di una E46 TP, e per il ritorno in posizione centrale va accompagnato più di quanto non accada con la tp.
non ne ho idea per ora la guida allegra l'ho fatta in autostrada (differenze zero) e in statale, comunque in rettilineo. ho fatto un paio di partenzone su bagnato, a controlli disattivati. di c.ulo parte allegramente ma in maniera differente da una tp pura, necessita di meno controsterzo
in realtà il mio amico c'è rimasto male perchè, appunto con 90cv e 100 kg sperava di darmene 100-120 di metri... per la X si... eccolo qui [YOUTUBE] ...gomme sgonfie??? ...
non ti sento molto entusiasta... certo se vuoi godere al massimo dei vantaggi della 4x4 devi scannarla nel vero senso della parola e allora si che potrai divertirti alla grande :wink: per quanto riguarda le intraversate quello non e' il suo campo anche perche' se la metti troppo di traverso interviene il controllo di stabilita' che e' mortificante...