Sulla neve non lo rimpiangerai, anzi! Fidati al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero lì in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' davvero un paradiso: si trova nei pressi del Piz Sorega sopra San Cassiano (Alta Badia)! Ps la mb che ho preso quest'estate è una Wilier Triestina modello Solitario con gruppo completo XT: per il telaio dichiarano un peso di 1.290gr! Francamente eccessiva per le mie capacita'! Scusate OT
Mado che bella che è!! Stupenda! Perchè troppo? Almeno la porti a spasso che è un piacere con quel peso piuma! Ultimo OT
da quel che sò dopo tale velocità essere tp o x non cambia nulla quindi automaticamente la trazione alle ruote anteriori viene "staccata" propio tu????????????? ......:wink:
nelle x viene staccata la trazione integrale dopo una certa velocità??? non saprei a me risulta che un 70/30 rimanga sempre, o sbaglio???
dai dai metti 2 fotine :wink: a me l'han detto due della BMW perche alle prime serie 5 xDrive in retromarcia si stacca il 4x4 è funziona solo il ponte posteriore, c'era gente che non riusciva a uscire dalla rampa di casa ad esempio, e in più si stacca dopo i 180 km/h a quella velocita non serve a nulla il 4x4...questo sui modelli dal 2006 in poi...non sò se anche sulle restyling della E46 (quindi dal 2004) :wink:
non so io a livello di guida su statale sono quasi certo che sia su 4 ruote motrici in quanto se provo una 2 e una 4 sono completamente diverse nel chiudere le curve.... andrebbe approfondita questa cosa interessante....
scusa ma a 180 km/h senti differenza??? a meno che non sei un pilota professionista, ma credo che pure loro non se ne accorgerebbero, imho non cambia nulla :wink:
Decisamente non cambia nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non credo comunque che la vecchia versione dell'x-drive avesse questa caratteristica: la ripartizione era infatti pressochè fissa 38-62, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, secondo me l'ha mandata in pendolo sui 180 e poi è arrivato progressivamente a 200 in derapata con mezzo giro di controsterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vecchia X dovrebbe essere 60 dietro 40 davanti permanente....secondo me anche dai 180 in su...anche se non sò come fai ad accorgerti che è TP a quella velocità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />