Ciao Davide, grazie! Vedo però che anche tu hai cambiato alla grande eh? Addirittura individual... bene bene! Ora devo cambiare qualche lampadina, giusto per non smentirmi, ahahaha!!!
Grande salto anche il mio......... un sogno realizzato. Se ti va di leggere qui trovi tutto la storia della mia E92 : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166162
Azz... più di 100 pagine! Aspetta che prendo le ferie e poi leggo, ahahaha scherzo! Andrò a dare un occhio, molto bello cmq. il colore, dovrebbe essere quel nero con riflessi bluastri. Certo che in Bm se lo fanno pagare caro, 2.000 Euro solo di metallizzato!
Per fortuna non l'ho pagato io il costo in più. Anche la mia è usata......... anche per me un'offerta che non potevo rifiutare. :wink: Comunque tornando in Topic, io non avevo mai guidato prima auto a trazione integrale e devo dire che mi ci trovo davvero bene.
no è parecchio diverso dalla 4x4 della delta... comunque ti basterà qualche curvetta per capire il funzionamento...occhio all'uscita di curva...
Già, non dirlo a me... Ho provato a configurarne una con gli optionals della mia e mi è venuto fuori un prezzo di 70.000 Euro! Oltre 15.00 Euro solo di optionals!!! Bella fin che vuoi ma... follia pura! Per me invece è il contrario, venivo da 5 Delta integrali (oltre che qualche TA) e a parte il vecchio Mercedes e la successiva 528i di mio padre, la mia 330 è stata la prima TP che ho avuto. Ora vediamo con questa come mi trovo, ma le premesse direi che sono ottime!
Mah, Alberto, sai come la penso... A mio avviso era più sottosterzante il Deltone. In uscita, la X, magari con gli angoli giusti, è neutra e sovrasterzante su fondi a scarsa aderenza. Piuttosto il sottosterzo è più accentuato in entrata, vuoi per il peso, vuoi per l'assetto. Tuttavia sono auto completamente diverse, sia per assetto che per handling. La Delta tra i tornanti era un'altra cosa! Cmq, ti piacerà Rally! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza dubbio! E il sistema integrale a 3 differenziali era magari meno evoluto, ma certamente più efficacie e meno "mediato"...
Allora vedrai che il massimo del godimento lo proverai su neve, dove emerge nettamente la prevalenza di coppia sul retrotreno! Comunque è una vettura, imho, fantastica e ti consiglio di fare i miei stessi upgrade! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />