A me piacciono molto , a mia madre fanno schifo , mio padre le adora . Questione di gusti , pero' è senz'altro piu' aggressiva .
Davide, perdonami, ma non mi piacciono tanto Questione di gusti, ovviamente; forse, non si sposano bene con il colore della carrozzeria, non so... Ciao :wink:
li ho visti dal vivo e in foto non rendono sono belli ...io non li monterei...mi piace spezzare con la griglia color titanio e la shadow line cromata,almeno sulle nere ke ho avuto ho sempre fatto cosi...come su questa ke è bianca mi piace molto il profilo attorno ai finestrine individual...cromato non ci starebbe bene...
grazie per le foto davide.. a me piacciono un sacco! sulla mia penso che rendino tantissimo visto che i profili neri lucidi..non vedo l'ora!
Infatti , poi la mia (pardon , adesso è tua ) è bianca e s'intona benissimo con le cornici nero lucido dei vetri . Mettile , Darsch , e poi ci posti una bella foto ! P.S Hai visto che bestione l'intercooler rispetto al 335i ? Sempre montato a castello sotto il radiatore acqua .
Vorrei montare anche dei BBS mod.RR http://www.bbs.com/en/showroom/showroom.html Questa la gentile risposta di BBS Gmbh alla mia enquiry for infos : Thank you very much for your enquiry and your interest in our products. It is correct that the BBS RR can be fitted to a BMW 39 Touring. Here is the combination: Front: RR701 8.5x18, ET32 with BBS centering rings Rear RR703 9.5x18, ET32 (either with centering rings --> ET32 or spacers -->ET22) Both are available from stock. If you have questions, please do not hesitate to contact me. Kind regards, Kathrin Prowasnik Area Manager Aftermarket BBS International GmbH Welschdorf 220 D – 77761 Schiltach Tel : +49 / (0)7836 / 52-1152 Fax : +49 / (0)7836 / 52-4152 Email : prowasnik.kathrin@bbs.com Web : www.bbs.com
non mi piacciono molto... oggi ho visto una serie 3 touring bianca ,335d, con i cerchi neri msport da 18...se avesse avuto quelli da 19 della coupè sarebbe stata il top
Sono molto belli anche gli ''Air II CY'' , che pero' non sono forgiati ma sono costruiti con una tecnologia ad intercapedine d'aria , a quanto ho capito . I 19'' continuo a dire che sono assolutamente controproducenti , soprattutto per una X . Per adesso pelo le ottime Dunlop che ho sotto , poi si vedra' :wink:
purtroppo i 19 sulle X non sono omologate...poi vorrei vedere ke sterrato si fà... se vedi però una touring con i 19 son da sbavo...tipo questa :wink:
Ormai sono cresciutello , ed i 19'' vanno bene per parcheggiare l'auto davanti al bar . SE vuoi andare forte sulle nostre orrende strade Italiane , i 17'' ed i 18'' consentono percorrenze piu' sicure e veloci senz'altro . Oltretutto questi cerchi postati sopra sono pesanti come una stufa in ghisa... Un semplice O.Z Ultraleggera HLT da 18'' pesa meno della meta' di questi , oltre a costare un buon 50% di meno... I BBS mi piacciono ma sono troppo cari . Dopo aver pelato le Dunlop andro' di O.Z sicuramente :wink:
Boh!!!! se ne scoprono sempre di nuove adesso ci sono i cerchi per 1a la 2a e la 3a età ma da quando i cerchi vanno di pari passo con l'età essere cresciutelli per coma la vedo io non sta a significare proprio niente di niente, poi giustamente ognuno è libero di pensarla, e agire come vuole, ma sei ancora fermo ai pregiudizzi che chi mette per esempio i 19" lo fà per parcheggiare davanti al bar? poi scusa è.... sei cresciutello per i 19" invece non lo sei per andare "forte sulle nostre orrende strade" comunque fossi in te, chiederei il nullaosta per montare i cerchi da 15" anzi, forse anche meglio se lo chiedi per i 14" ma ti immagini come puoi andare forte, come un missile addirittura ma i cerchi della foto li hai mai presi in mano? o hai mai preso una stufa in ghisa? ma che vai scrivendo? quindi secondo te un cerchio + è leggero e meglio è, su questo possiamo essere anche d'accordo, ma stai parlando degli O.Z Ultraleggera HLT quindi è chiaro che in questo caso la leggerezza non fà la qualità :wink: io ho avuto gli Ultraleggera, e i Superleggera, piegati entrambi, e erano da 17" non da 19" e ci credo che costano la metà.... poi parli dei BBS, tanto di cappello cerchi perfetti, e anche sinonimo di qualità, a proposito, sicuramente.... ma che te lo chiedo a fare, lo sai di sicuro, i cerchi della foto, si... quelli che pesano come una stufa in ghisa sono della BBS :wink:
Intanto , cortesemente , cerchiamo di scrivere con un altro tono perche' cosi' non ci siamo proprio . Cerchero' di risponderti con educazione , magari prendi spunto Tanto per incominciare , le auto che avevo in precedenza (335i E92 MSport, Ferrari F 430 F1 e Porsche 996 Turbo 450 cv) le provate un po' in tutte le configurazioni , quindi so esattamente di cosa sto parlando . Ho provato la mia attuale BMW 330xd con i 19'' (fuori libretto) , 18'' e 17'' ed i 19'' ripeto che possono giusto andar bene per un bell'afterhour con un cocktail appoggiato sul cofano Nessun vantaggio di handling , precisione e stabilita' . Solo piu' peso , meno confort , tendenza a seguire le rotaie , a sbacchettare prendendo le curve allegramente poiche' la spalla troppo bassa è poco progressiva . Se parliamo di pista , i 19'' possono anche andare bene , ma al Ring sono sempre andato con misure mai superiori ai 18'' (anche con la Ferrari) dato che il fondo è insidioso . Continuando a rispondere passo passo al tuo post : I (pessimi) cerchi in foto , al di la' dell'estetica , li ho presi in mano , pesati ed anche provati : Tanto valeva gommare la ruota di un tram , come peso siamo li' , tanto piu' che razze cosi' assurdamente spesse avrebbero avuto senso solo se cave come quelle della mia Porsche . Invece sono ridicolmente piene . Continuando , se hai piegato gli O.Z è un problema tuo e delle strade che percorri , non certo dei cerchi . Forse avresti dovuto mettere quelli bianchi da rally ... Ancora , il prezzo ovviamente l'ho preso a parita' di misure , ti pare ...? Infine , i cerchi in foto sono tra i piu' leggeri al mondo . Questo per la cronaca . Pesano come gli O.Z ma sono forgiati , quindi possiedono caratteristiche meccaniche enormemente superiori . Ti ricordo che un cerchio forgiato (cioe' ricavato dal pieno con uno speciale maglio ), a parita' di massa rispetto ad uno stampato o pressofuso è circa 2,5 volte piu' resistente . Va da se che per avere la stessa resistenza , un cerchio forgiato puo' essere molto piu' sottile , quindi enormemente piu' leggero . Poi se vuoi , metti pure un bel 23'' placcato oro , cosi' sei pronto per la notte degli Oscar...
Il mio tono non è stato offensivo, se te ti sei sentito offeso, affari tuoi, non mi interessa, perchè non ho avuto lacune di educazione nei tuoi confronti, come non le ho mai avute con nessuno, magari sentirsi dire la verità, alle volte rode, ma anche questo ci può stare... non serve prenderti come spunto, in fatto di educazione non hai niente da insegnare a nessuno, questo è sicuro, come non lo hai sull'argomento trattato, te sei come altri (pochi per fortuna) su questo forum, scrivono soltanto quello che leggono, o sentono dire, senza mai averlo provato, comunque contento te mentre io mi preparo con i 23" placcati oro, per andare alla notte degli oscar, te torna a guidare porsche, ferrari e quant'altro, poi non hai risposto, ma lo sapevi o no che erano BBS quei cerchi ? F430 F1 996 e poi mi parli di ultralleggera e a questo punto ti consiglierei di non perdere tempo a replicare, sai io ancora devo imparare l'educazione :wink: puoi continuare a scrivere quello vuoi, per me la discussione termina qui, perchè se continuassi, diventerei veramente maleducato, ma non vale la pena...... almeno non con te
Anche per quanto mi riguarda il flame è chiuso , non ho certamente voglia di essere ammonito o bannato per risponderti . Ti ho mandato un PM di riconciliazione , perche' a volte mi lascio prendere la mano . Ma poi mi pento .
Capita di farsi prendere la mano, e poi pentirsi di averlo fatto :wink: ma tranquillo non ci sono problemi, diciamo che abbiamo iniziato con il piede sbagliato mettiamo uno stop, e ricominciamo da qui PS. ho risposto al tuo PM :wink: