benvenuto mi sà ke ora x trovare la neve devi far parecchia strada e poi non è come se fosse appena caduta
eh già..speravo arrivasse prima... va beh dai aspetterò l'inverno così intanto faccio un pò di pratica in condizioni normali..
ciao ragazzi,sono nuovo e in attesa di una 320 xd coupè... dovrebbe arrivarmi tra un mese circa... spero passi presto! fremo! :-) voi che siete esperti avrei un paio di domande... prima di questa avevo un fuoristrada, secondo voi la trazione xdrive come va? qualcuno ha in dotazione l'adattatore per chiavetta USB? serve, come va? ed infine, non è che ho preso un modello che tra 6 mesi esci di produzione, vero? :-) spero di non aver richiesto troppo... grazie
Intanto posso dirti che la trazione X Drive a detta di quelli che ce l'hanno, è mostruosa...grossa tenuta di strada in ogni situazione! Per la frase da me sottolineata.... misà che purtroppo le tue previsioni sono fondate, ovvero che tra 6mesi circa ci sarà il restyling!
Intanto grazie delle risposte! Ma sei sicuro che tra sei mesi ci sarà il restyling???? parlano con quelli della Bmw non mi hanno detto nulla... :-( loro dicono che cambiano modello dopo 6 anni... quindi 2012... anche perchè un restyling sulla serie 3 c'è già stato, o sbaglio???
Il restyling ci sara' , ma che ti frega ? Sul coupe' cambieranno solo alcuni particolari esterni in sintetico , cose del tutto marginali . Mentre meccanicamente rimarra' invariata . D'altra parte la tua versione è appena uscita . Poi se stiamo a guardare questo , l'auto non kla compreremo mai perche' uscira' sempre qualcosa di nuovo . Vai tranquillo e goditi la tua x che ha una trasmissione integrale fenomenale ! E complimenti per l'acquisto , vedrai che ti troverai benissimo . E consuma una bazzecola .:wink: Un saluto
Grazie tutti molto gentili... non vedo l'ora che arrivi il gran mezzo... :-) stamane ho chiamato e sembra stiano stampando il telaio.... ehehehhe
Buon giorno a tutti. Anch'io possiedo da poco un 330xd E91 (2006, 231 cv, acquistato usato), e mi vorrei aggiungere alla lista.
Benvenuto !!!:wink: Installate griglie nere Performance e poggiapiede M Sport Piu' tardi le foto . Ciao a tutti
foto foto!! devono essere spettacolari quelle griglie..comunque ho letto che per la e92 dovrebbero essere uscite da poco. sul sito di tischer(vende parti oem bmw)sono a catalogo da poco ma nei concessionari ancora niente. Se tardano ancora un po' le compro aftermarket nere opache(le fanno solo così)e me le rivernicio di nero lucido.
Ehila' , ciao ! Ho fatto le foto ma l'auto era in garage e sono venute di mer.da Oggi la tiro fuori e le rifaccio . La cornice è lucida , mentre i listelli sono opachi . Il poggiapiede lo faccio montare dal carrozziere perche' c'era da aspettare . In conce mi hanno detto che hai montato la leva cambio Performance Non ho capito se hai messo solo pomello e cuffia oppure anche i leveraggi corti . Un saluto :wink:
Impressioni di guida. Dico subito che ne sono entusiasta; e premetto anche che io non ho una guida “sportiva”, ma apprezzo molto la fluidità di marcia ed il confort complessivo. Da questo punto di vista, arrivando da un 530d (218cv, tp), pensavo che avrei dovuto rinunciare a qualcosa, ma mi sbagliavo: la trazione integrale diminuisce di molto rollio e beccheggio con conseguenti effetti benefici sulla vita a bordo (almeno per chi siede sui posti anteriori). Che altro dire? Per un utente tranquillo come me, questa macchina ha delle prestazioni esagerate: accelera con un filo di gas, frena benissimo e sembra incollata alla strada in curva. Tutto senza scricchiolii o rumori fastidiosi. Oltre tutto, a me sembra ottimo anche il funzionamento dello steptronic, con inserimenti delle marce quasi inavvertibili sia in salita sia in scalata; e con la funzione DS che permette di guidare allegri quando capita il tratto montano o qualche bella curva. Infine, ma non ultimo, esteticamente la trovo bellissima: un’ottima fusione di eleganza e sportività, con un pizzico di understatement che a me piace molto. I consumi, per me che faccio tanta “coda”, si sono attestati sugli 11 km/l: non so se giudicarli buoni o meno (ho letto di qualcuno che riesce ad ottenere risultati molto migliori), ma direi che non sono proibitivi. Difetti: il navi è un po’ lento; l’impianto audio non ha una resa eccezionale; i posti dietro sono un po’ strettini. Tutto sommato, quindi, a mio avviso veramente una gran macchina. P.S. Dopo il 530, per qualche mese, ho avuto anche una Passat 170cv automatica, ma il confronto non lo faccio perché sarebbe impietoso, in tutta onestà.