Ciao Gio 72 STRANISSIMO !!! Io l'avevo trovato per la mia 335i E92 circa un anno fa ! E l'ho pure montato... In effetti ho notato che il sito è stato modificato , ma credimi , c'è . Adesso vado a controllare . Home | Ricerca distributori K&N | Testimonianze | Contatto I MIGLIORI FILTRI ARIA AL MONDO Ricerca per applicazione e articolo K&N Cerca tutti i prodotti K&N per anno, marca, modello, cilindrata motore o numero articolo. Getting K&N Product Data ... Numero articolo K&N: Copyright © 2009 K&N Engineering, Inc. Tutti i diritti riservati. Descrizione veicolo Tipo veicolo Prodotto Numero articolo Immagine del prodotto 2007 BMW 335i 3.0L L6 F/I - All Automotive Air Filter 33-2367 Eccolo , mi pareva strano !!!
Ok, grazie, fammi sapere. Dopo aver impostato i vari campi (la mia è una 11/2007), mi diceva che non vi erano prodotti disponibili... Ciao:wink:
Ciao Alberto Non mi hai inserito tra i possessori di X-Drive . Ma ti perdono , perche' in effetti l'auto arrivera' solo Giovedi' . Pero' poi inseriscimi nell'elenco (ci tengo ) , ti mandero' anche una foto , anche se purtroppo i cerchi sono quello che sono . A Giorgio (lifecross) piacciono , a me non fanno impazzire (styling V285) e credo che li rimpiazzero' con degli O.Z mod. ''Alleggerita HLT''. A dire il vero non ho ancora capito se possiedono l'incavo H2 a bordo canale per ospitare i RF . Mi informero' . Mi dispiacerebbe rinunciare ai RF , perche' le RE050A del mio 335i coupe' (ex , sigh...) si sono dimostrate decisamente all'altezza . Silenziose e ottime pure sul bagnato . Spero che sull' arrivanda 330xd E91 mi montino quelle . VEDREMO Un saluto a tutti -DAVIDE
Ciao ragazzi! E' il mio millesimo messaggio, quindi ho ritenuto di lasciarlo nel 3d preferito di noi x-owners! Il mio idilllio con la E.91 335xi prosegue senza interruzioni e senza ripensamenti. Anche oggi mi sono sparato il Passo Valparola/Falzarego in modo piuttosto "allegro" e moooolto appagante, anche se le temperature particolarmente rigide di quest'anno e le copiose nevicate hanno lasciato tracce indelebili lungo il mio amatissimo nastro asfaltato: pericolose buche, piccoli smottamenti, gibbosità varie costringono a fare spesso veri e propri slalom (oltre che a sollevare il piede.. ) per evitare di lasciare per strada una sopsensione o peggio! A parte questo, la vettura va da dio, l'N.54 spinge come una bestia lungo tutto l'arco di utilizzo e l'handling è sempre soddisfacente, anche se l'assetto, per quanto specifico per la 335, non è certo rigidissimo... Eppoi il sound, non mi stancherò mai di ripeterlo, è straordinario. La cura Bmw-performance gli ha dato un timbro davvero racing, specie dai 4000 in su. Saluti a tutti!:wink:
E' difficile dare dei valori univoci perchè risente molto dell'andatura, ovviamente. Diciamo che in "economy run", in un ciclo misto (con poca città però), non sono mai andato oltre i 10,3/10,5 km/l, che considero comunque un buon risultato in relazione al motore. Mediamente, si potrebbe attestare attorno agli 8/8,5 km/l: il tipico we in montagna (400km), con autostrada a 150, andatura vivace ma senza tirare le marce lungo la valle e Passo "a manetta" (circa 60km 30+30) puoi farlo ad una media di 8km/l. Sono davvero molto soddisfatto!:wink:
E sentissi con lo scarico Bmw-performance che sinfonia! Credetemi, da quando l'ho montato il sound è costantemente migliorato, divendeno più cupo e cattivo!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum ed oggi ho appena ritirato la mia nuova bmw 335xi touring. A breve posterò anche foto. Ciao a tutti Nicolò
Ciao Nico Benvenuto e complimenti per l'acquisto . Anche Gio 72 possiede un 335ix Touring di cui è soddisfattissimo . Potrete scambiarvi molte opinioni a riguardo . Conosco bene questo motore , poiche' avevo una 335i coupe' MSport . A proposito , domani ritirero' finalmente la mia 330 xd touring , sperando non mi faccia troppo rimpiangere la 335i. Ancora complimenti e...aspettiamo le foto. Un saluto -DAVIDE
Oooh, finalmente uno che condivide i miei gusti automobilistici! Non te ne pentirai della scelta, vedrai! Cambio manuale o step? Ciao :wink:
Nessuno che ha qualcosa da dire della nuova 320D XDrive??? Perchè non se ne parla?? Non sarò mica l'unico che l'hà ordinata spero!!!