e xkè gli altri qui dentro no??? con l'X6 invece è impressionante e come si sente il lavoro del DPC ...
C'è qualcuno che ha le barre sul tetto della touring e possa dare un parere se esistano fruscii in velocità?? Perchè mi è stata sconsigliata, e senza barre non sembra neanche una touring.....
Ciao ragazzi, vi posto alcune foto dalla montagna! Peccato che le strade siano già state pulite... Per il resto, che dire? La piccola, o meglio "bubumma" come la chiama mio figlio di 21 mesi, è perfetta, 23.000km percorsi e nessun problema occorso sinora (sgrat sgrat..), a parte il tappettino che ogni tanto interferisce fastidiosamente con il pedale della frizione... Ciao a tutti!
...il 335xi dev'essere il massimo...spero di potermela permettere prima o poi...è eccezionale. complimenti.
Aaaaahnnnn Ora capisco perchè tu invece non ci riuscivi: avendo lo step, non potevi usare lo stesso espediente! Ciao Alberto, buona settimana... Un altro we se n'è andato
io riesco a intraversarla verso metà/fine curva ma farla tutta non riesco anke xke con il differenziale dietro è bella tosta da far andare...con la 330xd non avendo la tua cavalleria riuscivo a far qualcosa ma sempre alla fine della curva... buona settimana anke a te...:wink:
Si, sono davvero contento! Eppoi, vi dirò, anzi vi ribadirò (visto che nell'apposito forum l'ho ormai ripetuto alla noia!), che con lo scarico Bmw-performance ogni accelerata è un ruggito penetrante! Ho peraltro da poco appreso nell'apposito 3d "Novità Bmw" che a breve sarà dsponibile l'"upgrade" per l'N.54 per portarlo a 326cv nominali ! Ciao a tutti e W l'X-drive!
poi coi vari kit ti arriva a poco meno di 400 cv!!! che figata....un auto bella,fatta bene ma con un motore da supercar e un aderenza inaudita.... come una evo o una impreza in abito elegantee un pò di panzetta.... paragonata ad una donna mi verrebbe da dire: una di quelle donne rotonde ma molto belle....che al lettò però...hanno un temperamento focoso e che non ti lascia scampo