Ciao Alberto, grazie per i complimenti... le foto le ha fatte mia moglie il giorno che è tornata dalla montagna (io ero a casa con l'influenza ). Cmq, anche con una nevicata da paura, si sono comportate (macchina e moglie) benissimo !!! Auguroni !!! :wink:
bè allora complimenti alla moglie... molte donne si sarebbero fermate alla prima coltre bianca... io ho messo su le termiche ma la neve l'ho vista x un'ora... ma al più presto andrò sulla neve...
diciamo che è anche merito della macchina... ma lei non è certo una che si arrenda alle prime difficoltà. :wink: (è stata anche navigatrice di rally ). ora che m'è passata l'infuenza., spero di poter finalmente provare la BM sulla neve pure io... è un anno che aspetto di poterlo fare.
vai verso il piemonte li dovresti trovarne...da me nulla...devo andare a bolzano minimo... ...ma c'andrò...
sicurissimo...dopo vado in BMW e se vuoi chiedo di nuovo ...vediamo anzi se hanno qualcosa di ufficiale e non ufficioso...a novembre faranno il restyling motori secondo me...
Sia Automobilismo che Quattroruote che Auto Revue (un giornale tedesco) parlano di autunno. Il mistero si infittisce!!!!! :-)
...x i soliti increduloni...o x farmi dare un riscatto... allora mi ha detto ke ufficialmente non si sa ancora nulla...a aprile maggio ci son molte novità...la 1 cabrio la X6 e altre cose ke non ricordo...quindi può anke darsi ke BMW sposti a ottobre il restyling...ma qualcosa sicuramente farà a aprile x la serie 3 e90-e91...può darsi i motori... comunque lui mi ha ribadito,ke,secondo lui,è ad aprile...:wink:
Digli che per il riscatto accettiamo solo biglietti di piccolo taglio e vogliamo un elicottero che ci porti all'aeroporto E intanto sicuramente per Ginevra non c'è nulla
Ecco il simulatore XDrive che ho visto al Bmw World di Monaco. Riproduceva benissimo le condizioni dell'asfalto, era una vera e propria realtà virtuale. Sul pannello grande si vede in tempo reale la ripartizione della trazione sulle 4 ruote. Molto molto bello http://www.youtube.com/watch?v=WgGVkb1LoGU
... L'altra sera guardavo su Nuvolari la prova del 997 targa 4s con l'Ing.Coppini.E' possibile che il sistema x-drive sia come quello di porsche con la differenza che bmw riesce ad aver una ripartizione 50-50 contro una 40-60 max di porsche? Grazie per la risposta a questa mia curiosità. Ciao andrea
BMW ha 40 all'anteriore e 60 al posteriore e all'occorenza trasferisce tutto davanti o tutto dietro nella porsche 4s si sente ke è prevalentemete TP (anke se come dici te da massimo il 40% davanti e il 95% dietro)e si sente anke il peso quasi tutto dietro nell'auto...anke se devo dire ke è un go kart come funzionamento del differenziale non credo sia uguale e BMW con le lamelle