X-Drive Zone | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X-Drive Zone

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da *Alberto*, 30 Gennaio 2007.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma nessuno ha speso niente è...tutto sulla carta...:wink:
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Uriel, a parte l'efficacia ke può anche essere vero quello ke dici, xò a livello estetico lo sai benissimo ke un 3cm + bassa, la renderebbe + bella oltre ke + effetto cart!:cool:
    Nn azzardi te?:question:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me piu indurisci una macchina meno tiene la strada...
    arriva prima in appoggio massimo l'ammortizzatore e quindi poi l'auto parte x la tangente...in frenata arriva prima al limite ammortizzatore anteriore quindi si pregiudica pure lo spazio d'arresto (parlo di assetti molto duri e esasperati ma anke tirarla giu di 3 cm secondo me son molti) quindi secondo me, è inutile a parte quello di BMW ke l'abbassa di 1 cm...ma anke quello non è da chiamare assetto ma solo ribassamento :wink:
    avevo la 535d con l'assetto ma era come quella di adesso come molle ammortizzatori nulla di ke...

    io non azzardo secondo me è ottima cosi...:wink:
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E' vero in parte nel senso: si, una macchina con l'assetto parte + bruscamente ma raggiunge secondo me anche limiti + alti e imbarcandosi meno è anche + precisa oltre al vantaggio dell'estetica!:wink:
    Ok, avresti meno confort xò soprattutto x uno ke "cammina", secondo me l'assetto è uno degli interventi + importanti ke dovrebbe fare in una macchina!:cool:
    Imho ovviamente!:biggrin:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo tutto...ma x le strade,come manuntezione odierna,e x altri motivi riguardanti comfort dossi etc etc io non lo farei mai...forse se vivessi in norvegia...:wink:
     
  6. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.099
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Mi sa che hai proprio ragione, è la prima cosa che mi ha detto il meccanico!](*,)
    A volte, per esempio, il fatto che sia più alta mi torna molto utile quando vado per la stradina della casetta di campagna, non asfaltata e molto irregolare, con molti dossi...e questa e la prima cosa che mi fa desistere dal prendere la decisione definitiva di cambiare assetto. Poi non parliamo delle strade in città, delle rampe dei garage dove toccheresti all'uscita anche con assetto normale (esperienza di un collega di lavoro che ogni volta s'incazza come un toro!)... insomma come estetica e tenuta di strada sicuramente nulla da ridire ma nell'uso quotidiano...!#-o
    Lotto con me stesso dicendo alla fine ne vale proprio la pena?
    Inultile dire che mi piacerebbe molto però...!:cool:
     
  7. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    io lo farò ma solo a per l'estetica...dovrò cambiare tutto..ma vederla cosi alta miurta un casino.
    x uriel:avevo tutti i controlli staccati...cmq è una goduria...pur montando le pessime pirelli p6000...
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Non sono d'accordo Alberto, con un assetto rigido si percepisce meno il limite di tenuta, ma non è vero che tiene meno (forse sì col bagnato)
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    enrico leggi bene...parlavo di assetti molto duri e esasperati...

    poi puo tenere di piu o di meno...secondo me tiene uguale o meno...secondo me...:wink:
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    esasperati no ovviamente, stile tuning estremo :wink: dico l'assetto sportivo M:wink:
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    quoto Enrico.......................:wink:
    a parità di telaio........................un auto con sospensioni tarate di base più rigide(siano esse per via di molle ribassate o per differente idraulica dell'ammortizzatore)................ha un'acceleraz. laterale raggiungibile migliore della stessa auto con assessto più morbido....................:wink:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    provate a prendere i rilevamenti di Auto per esempio.................per quanto riguarda i dati di accelerazione laterale....................confrontate auto(anche con diverse motorizzazioni)ma identiche come telaio....................scoprirete che i valori raggiunti da vetture "standard" sono più bassi delle corrispondenti con assetto più sportivo.............:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si se si abassa di 1 cm è una cosa ma di 5 è un'altra...

    quello M di bmw è come quello standar ma piu rigido...poco poco piu rigido
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    No no di 5 "striziano" le gomme sui parafanghi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    A me nn importa dell'altezza, non ci faccio caso, ma non mi piace il rollio. Incomincio a sentirlo parecchio, ne cambi di direzione non mi piace affatto!!!
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    niente sonno ahn...io sono sveglio dalle 5.30 e mi sto guardando la vita di nonno agnelli :mrgreen:

    prova a fare un po di montagna ma non 3 curve...fanne una decina..vedrai ke s'indurisce...:wink:

    hai provato a premere sul cofano zona fanale??5-6 volte
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    anche io agnelli!

    albeè, e chi ha avuto tempo oggi!!!?:wink:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    domani invece di andare da robin a vedere l'M3...:evil: :evil: :evil:
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Allora gentaglia aveta fatto ferie con le vostre X
    le avete un pò spremute su sentierini tortuosi o sulla sabbia o in montagna??

    dite dite...:mrgreen:







    io ho preso a noleggio una sebring...#-o ma non ho resistito all' off road...:lol: :lol: :lol:


    [​IMG]
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    3.0 v6?
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no il 2.4 da 170 cv...na medda
     

Condividi questa Pagina