non ricordo assolutamente come, premendo un pulsante, posso far partire una animazione all'interno di un swf..ossia, una animazione che invece di aprtire all'apertura del file, parta a un mio comando. e non riesco a trovare un tutorial valido sull'argomento...avete dritte? o un link a un tutorial utile all'argomento? il bello è che ce ll'ho fatto su una pagg del mio sito da qualke anno, ma nn ritrovo il .fla..per vedere come ho fatto azie!
_nel frame dove è presente il pulsante metti lo stato di stop(); _poi sul pulsante metti il codice: onclick() gotoandplay(numero del frame di inizio del filmato); _sono stato spiegato?
ehm..lo "stato di stop"? se ho PIU di una azione, ad esempio 5 pulsanti e 5 azioni da eseguire? vale uguale?devo "spalmare" le 5 azioni sulla timeline, e richiamare il frame ogni volta, corrispondente all'inizio di ogni azione diversa?
nn mi ricordo na cippa di Ascript mi metteresti "completa" lì'istruzione di stop (ossia: onclik con spazi ecc...) e di "play" ? hai un esempio già fatto da vedere, anke elementare? capirei 1000 volte di più o dove posso scaricarne..