Ragazzi ho sentito ieri ke la Williams sta pensando di ingaggiare la prossima stagione Mika Hakkinen !!!!! Voi ne sapete di più??Sicuramente sarà meglio di quella specie di pilota di Ralf!!!! Montoya resta con noi!!!!!!!!!!! Williams-Bmw F.1
mhmhmh mi sembra strano perche' avevo sentito che da quando ha lasciato la F1 era ingrassato di 10kg ed era totalmente fuori allenamento... penso che a questo punto gli convenga richiamare Mansell, Patrese, e Damon Hill
Infatti Ryan, Hakkinen appena saputo do poter rientrare in f.1 sta seguendo un dieta ferrea e tanto allenamento Ma non correva nei rally con la Lancer?? ciao e forza Williams!!!!!!!
Io ho sentito invece che stanno contattando Jaques Villeneuve per la prox stagione... :question: Sul manico credo non ci sia nulla da dire... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Io ho sentito che ha contattato sia Villeneuve che Hakkinen... se vengono entrambi l'hanno prox e tornano sui i livelli di un tempo nel 2005 si ha uno squadrone!!!!!!!!!!!! Forza BMW!!!!!!!!!!!!
ahh allora se e' gia' in dieta tutto e' possibile visto che non e' neanche tanto vecchio. Cmq se la williams prendesse davvero Hakkinen e Villeneuve secondo me fa un grande passo avanti, i due attuali mi sembrano 2 bambinoni + che due piloti professionisti!
ma quale squadrone prima di tutto serve la machina e poi i due sono bolliti visto che hanno vinto i mondiali solo perche avevano una machina molto superiore alla concorenza Villeneuve pensa solo ai soldi e Hakinen e un burattino in mano alla moglie
Ho visto la gara di questa domenica (beh dire gara, diciamo la curva) non vedo l'ora che quei due polli se ne vadano dalla scuderia!!!!! Non è possibile che ogni volta combinino queste cretinate!!!!!!!
Raga!!!ke ne pensate di Fisichella??Anke lui è tra i papabili x la Williams Secondo me può farcela!é meglio ke non vada in ferrari sennò fa la fine di Barrichello accontentandosi delle briciole Dite la vostra ciao
Magari!!! 04/06/2004 9.43.00 da Motorbox.it Mika Hakkinen ha smentito i rumors che parlavano di un suo ritorno in Formula Uno al volante della BMW-Williams nel 2005. Il giornale finlandese "Iltalehti and Turun Sanomat" aveva ipotizzato delle trattative tra il team di Grove e il "Finlandese Volante", che avrebbe provato la FW26 a fine luglio. Hakkinen, 35 anni, si e' detto "felice del ritiro. Voglio vedere crescere Hugo. E non voglio ferire me stesso - Penso che non sarebbe giusto." X quel che riguarda villeneuve invece,pare che al 99,9% sarà un pilota williams nel 2005,e farà coppia o con webber o con il rientrante button!