in questi giorni mia mamma dovrebbe venire a fare un colloquio di lavoro a Roma, non essendoci mai stata mi rivolgo a voi per delle informazioni, e per cercare di semplificarle il tutto, è stata convocata Presso le poste italiane in viale europa n° 175, da udine cosa consigliate per il viaggio? meglio il treno? o l'aereo? poi dalla stazione aereo\treno che sia è meglio prendere un taxi metro o altro? Grazie
se viene con il treno arriva alla stazione termini, prende la metropolitana B (per capirci quella blu) e scende alla stazione Eur fermi, viale europa da lì è a 2 passi. se viene in aereo atterra a Fiumicino, da lì prende il trenino interno dall'aereoporto scende alla stazione Termini e prende la metro come sopra. ciao e auguro a tua mamma buon viaggio!
grazie mille, e se dovesse pernottare, un albergo nelle vicinanze? ho cercato un po con google, ma chiedo anche a voi visto che siete della zona
In zona Eur gli alberghi non sono proprio a buon mercato, cmq il più vicino penso sia lo Sheraton, poi per carità se hai la possibilità non c'è problema. Di altrettanto vicino non ricordo che albergo ci sia.
wiz4rd... c'è il Treviso-Ciampino di Ryanair... ...non costa un ***** e in un'oretta scarsa sei a Roma!
non so da udine a bologna, ma da Bologna a Roma con l'eurostar è rapido il collegamento. Se parte in aereo Sconsigliale di prendere il trenino FIUMICINO-TERMINI, costa 10 euro e poi deve prendere la metro. Piuttosto prenda il treno FIUMICINO-FIANO ROMANO che se non sbaglio dovrebbe fare una fermata proprio all'EUR e costa la metà.
http://www.gruppoloan.it/colombo/contattarci.htm l'hotel e sulla via c.colombo a 2 passi da viale europa altri : Hotel Park Costanza 4* (1.956m) Mancini Park Hotel 4* (2.624m) Albergo Il Quadrifoglio 3* (2.632m) Sheraton Golf Hotel Resort 4* (3.746m) Hotel Aran Park 4* (4.001m) Hotel Saint Paul 4* (4.221m) B&B. Le Terrazze Di Strindberg 3* (4.506m) B&B Grand Bed and Breakfast Roma 3* (5.035m) http://www.travellero.it/hotelDetails.asp?id=633
ho prenotato un volo con la airone, trieste - fiumicino, quindi mi basta trovare un hotel\albergo, ho chamato il costanza ma sono pieni ora provo altri
grazie a tutti, siete sempre disponibili, e naturalmente se dovesse capitare sono pronto a ricambiare il favore