PRESENTE !!! Felice possessore della consolle di zio Bill .... Ver. 1.4 - Aladdin Advance 64 - Hd Maxtor 160gb se ti servono info a riguardo (mod :question: ) chiedi pure..... ciaooooooooo
anche io felice possessore della XBOX con tanto di modifica ALLADIN ADAVANCE. Per i giochi uso i DVD-r ma attenzione è necessaria la modifica. Mi offro per fare la modifica (non semplicissima da eseguire quindi se non avete un minimo di conoscenza in merito lasciate perdere). Contatto in MP
anche la mia ps2 e modificata con messiah2 ed hd 160gb (questa e la seconda play) la prima andavo ad action replay e swap continuo in attesa terza play con mod matrix l'attuale e morta la lentina poi c64 ps1 ps one supernes game boy (scala di grigio) game boy color game boy advanced e miriadi di accessori.... Futuro game boy ds ma mi sto affievolendo il gba l'avevo preso d'importaqzione dal jap prima che uscisse in italia per il ds aspetterò....
La mod. ce l'ho ma non so che mod. sia... tra l'altro la consolle l'ho presa appena uscita.. quindi la mia ha il problema che il lettore DVD originale non legge niente... comunque... ho la mod. e ho installato da poco xbox media center... Nessuno ha gia Halo2??
A proposito... visto che il samsung 616T/F non si trova e non mi va di strapagarlo... con che cosa posso sotituire il lettore dvd originale???
Halo2..... mah.... t dirò.... mi ha un po' deluso personalmente.... meglio il primo (ke d'altra parte era già un anzi "il capolavoro").... il seguito a mio avviso è un po' + "arcade".... ovvero lo si gioca cn più leggerezza e meno tecnica (soprattutto in multy).... cmq c sn + armi ed è possibile ad esempio utilizzarne 2 contemporaneamente, distruggere i mezzi, ecc.... ma credo ke qst tu già lo sappia.... per il lettore nn saprei... io personalmente ho il philips e devo dire ke nn è malaccio.... il thompson invece è un aborto.... ci sarebbe la possibilità d montarne uno normalissimo da pc ke ti legge tutto ... (ORIGINALI a parte ) cmq se vai qui http://www.xbox-tribe.com trovi d tutto e di +.... ciaoooooooooo
Infatti... il mio è un Thomson... devo sostituirlo con uno da PC... o meglio... è gia su... devo solo chiuderla... bene grazie intanto il sito lo conosco anche se non frequento il forum... ma i tutorial li seguo Aspetto con ansia che mi prestino Halo2...
Xbox presente (originale in attesa di capire quale modifica e' meglio usare) nonno..halo 2 fa un po' caa'.... qualche miglioria a livello di grafica c'e', ma non mi piace tanto io come si muove il capo.... quando salta sembra abbia i razzi in culo.... troppo plastico.. .....al momento ho finito (dopo 1anno e mezzo) splinter cell... e da stasera si parte con "pandora tomorrow"... giochi consigliati: backard wrestling 1&2 Fable Burnout 3 Tony hawk 4 e ovviamente fifa 2004 per le serate con gli amici... (
A proposito di modifica... ho installato da un po di tempo un emulatore e ci ho sbattuto dentro le rom dei giochi neo geo... non so se hai presente i giochi da bar tipo Metal Slug 1, 2, 3, 4, 5, e x... di grafica fanno caccare però... con tutti i soldi che ci ho lasciato in sala e in bar... halo 2... quando mi arriva... ti saprò dire com'è.... il primo non era male... Per gli altri che mi hai consigliato... mi attrezzo...
a proposito di emulatori.... U64 e scaricati le roms di killer instinct 1 e 2 ... secondo me' quello e' il gioco migliore di tutta la mia gioventu'...