Stasera volevo farmi una sessione di "forza motorsport 2",quindi vado ad accendere la console e...NIENTE!!!si accendono 3 spie rosse nel cerchio intorno alla spia dell'accensione!Dopo un giro in internet ho visto che è un difetto abbastanza frequente,qualcuno ne sa qualcosa?
chiama il servizio assistenza, cerca sul sito ufficiale. vengo a ritirarla e nel giro di qualche giorno la riconsegnano riparata. è un difetto di tantissime xbox360, soprattutto quelle più datate, in teoria quelle nuove non dovrebbero più avere di sti problemi
Buttala e comprati la Wii (ovviamente è una battuta, non scateniamo una guerra di consolle, ad ognuno la sua :wink:)
su ebay vendono il modo per ripararla, immagino che ci sia anche sul mulo...sempre se hai un pò di manualità si intende...
Solidarietà, mi è successo anche a me 2 settimane fa. Mi andava una partitella con forza 2 e invece niente, 3 led rossi. La mia era fuori garanzia ma solo per questo difetto la microsoft l'ha estesa per tutte le console di un ulteriore anno. Ho così chiamato e il giorno dopo è passato il corriere, in una settimana e mezza hai risolto il problema. L'hanno sostituita completamente con una nuova e in più mi hanno regalato un mese di abbonamento a xbox live che non guasta!! Ricorda di togliere l'hard disk e i giochi prima di spedire! Ciau