Salve a tutti.......ho una F11 525d xdrive con cerchi da 17 non runflat...mi trovo benissimo anche perche ho il treno di gomme invernali sempre da 17.......ma sto valutando di abbellire la mia vettura...( o venderla ).....cambiando cerchi..ma vorrei mettere cerchi da 18 bmw ma sempre non runflat.....sapete se è possibile??? bmw cerchi da 18 esistono non runflat??? odio il runflat...grazie a tutti
compri i cerchi bmw e vai di non runflat io ho le termiche da 18 non runflat e i 20 sempre rigorosamente non runflat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le gomme non runflat le puoi montare su tutti i cerchi anche sui 17/18/19/20 ecc - - - - - aggiornamento post - - - - - Le gomme non runflat le puoi montare su tutti i cerchi anche sui 17/18/19/20 ecc
ma dai veramente??? perche bmw si ostina sempre a montarti runflat su cerchi superiori a 17....pensavo vosse un vincolo...!!! ok..allora adesso mi informo...ma dovro fare modifiche al libretto??? quando l'ho acquistata mi chiesero 1000 euro per modificare cerchi gomme...ed andare in motorizzazione per il cambio misura sul libretto....che scocciatura...
Prima se non c'è li avevi sul libretto dovevi richiedere il nulla osta a BMW che lo rilasciano subito. Dal 1 Ottobre il decreto ruote pronto da anni è effettivo, ma pare occorre sempre verifica in motorizzazione
si..purtroppo ho solo 17......cosa significa questo?? ma quanto mi costa poi modificare il libretto??
devi chiedere il nulla osta a BMW e andare in motorizzazione a farti trascrivere la nuova misura che vuoi montare, il costo si aggira intorno ai 150/200€ credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e metti i 19 però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che a questo punto monto i 19.......ma possono farmi il tutto in una officina bmw? ma secondo voi i vantaggi di un cerchio da 19...oltre a quelli estetici quali sono?