X 5 Sistema webasto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X 5 Sistema webasto

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da zeusbimba, 17 Gennaio 2008.

1. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Esatto, lo scarico laterale lo devi avere! guarda sotto al battitacco lato guida, vedrai un tubo con un piccolo silenziatore in metallo.

Il bruciatore webasto era montato di serie, e serve per velocizzare il riscaldamento quando fa freddo.

l'optional è il riscaldamento a vettura ferma. Oltre al webasto prevede una centralina che fa da ricevitore e un telecomando. Con questo telecomado si può accendere il webasto a distanza, in più quando montano questo optional compare sul monitor la scritta riscaldamento a vettura ferma, che da la possibilità di impostare 2 timer per far partire il riscaldamento ad un orario prefissato. Se nella vostra auto non è montato tale optional, il webasto funzionerà solo a motore acceso.

2. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    "scarico" trovato, invece la scritta "riscaldamento a vettura ferma" dove la devo cercare?

3. dgtinvio

dgtinvio Aspirante Pilota

22
    1
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 Touring 2.0d E91
    Scusate io sulla mia E91 ho la possibilità di programmare la ventilazione con 2 timer separati ma non mi sembra che esca aria calda ..... dovrei attivare al concessionario il sistema webasto??

Condividi questa Pagina