grazie..credo che si abbia non solo gli stessi gusti estetici ma anche in fatto di guida..:wink: mah..ho appena sentito al telefono una persona che ordina auto per i commercianti e le fa importare dall'estero in 8-10 settimane anche su configurazione su misura. mi è sembrato a modo..
Mi sa che (se hai tempo) ti conviene girare, qui si parla addirittura del 25% :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152301&highlight=
eheheh...mo' vi pongo una domandona da un milione di euro! fermo restando che secondo me gli accessori irrinunciabili sono: sterzo attivo, adaptive drive, sedili komfort pedane, tetto apribile e vetri scuri (oltre alla versione futura ed il pacchetto sportivo)... secondo voi: è meglio prendere un motore SD più potente con i cerchi da 20 o prendere il D "normale" con i cerchi da 19 ed aggiungere i sedili attivi, parabrezza benessere, bagagliaio confort e sedili riscaldati spendendo alla fine la medesima cifra??
rispetta pure il parere di chi ha più esperienza di te, poi se è un venditore medio scarso dividi per 2 e togli qualcosa... Ricorda che loro devono vendere e se hanno in casa il blu per loro è il più bello del mondo e lo rivendi facile, ecc. ecc. Senti piuttosto qui dentro i pareri di chi guida X5 tutti i giorni :wink:
infatti lo sto facendo, la cosa importante è avere persone esperte ed appassionate come voi a dare dritte. quando ti capita il venditore che ti dice di montare un accessorio perchè fa "figo" o di non montarne un altro perchè non è alla moda a me viene da ridere..
e tu che ne pensi del mio quesito da un milione di euro? meglio potenza e cerchi o accessori? (vedere sopra)
scrivi con uno che ha cercato il coupè usato per quasi 20 mesi, bassa, rigida, 2 porte, pack M e cerchi da 18. Viaggio spesso solo al max in 2. Di certo ho cercato estetica e prestazioni anche se cmq viaggio bello comodo (faccio spesso VR-MI-VR) Se tu hai famiglia cerca quello che ti serve, comodità, niente pack M, metti le pedane per i bambini, lascia perdere interno chiaro, metti i vetri scuri dietro perchè il sole li disturba. Il clima dietro non và mai messo al massimo (ai bambini non fà bene) ecc ecc.
sono daccordo, il pack "m" è archiviato..ma comunque la macchina sarebbe sempre con assetto sportivo e cerchi da 19 (con doppia larghezza) e motore 30D al posto che avere cerchi da 20 e motore SD..quindi mi giocherei molto poco. l'unico dubbio che mi poni (e non sei il primo) è il colore scuro degli interni..il fatto è che me la sono sempre immaginata così. l'idea di mettere degli interni in pelle diversa dal beige..oddìo..non saprei nemmeno cosa mettere..
comunque..leggo spesso qui sopra che c'è chi riesce ad avere tutte le auto con sconti che non fanno nemmeno alle concessionarie multimarca che vanno a comprare dalla rete italiana, addirittura si parla del 25% su x5..e sempre su determinate concessionarie. mah..ragazzi, a me vien da dire che o siam stronzi noi o è un po' (sul quanto po'..ad ognuno la propria opinione) "cazzaro" qualcun altro, considerato che se ognuno di voi andrà mai in tale concessionaria si ritroverà a ricevere un trattamento che, per quanto simpatico, non andrà oltre lo sconto praticato largamente in tutta italia.. forse conviene risparmiarsi i chilometri e non farsi tante illusioni. un conto è un colpo di "culo" perchè la concessionaria desidera liberarsi di un veicolo che altrimenti sarebbe stato difficile da tirarsi via..un conto è la normalità. e purtroppo...a noi capita sempre quella... fin'ora ho trovato solo un posto multimarca che mi fa 12% sull'ordine dal nuovo (pronta consegna è di più alto..ma non chiedetemi quanto perchè non me ne sono preoccupato, tanto x5 a 7 posti in pronta consegna non ce n'è da nessuna parte..) e senza ritiro dell'usato. se a qualcuno puo' essere utile..fatemi sapè che vi dò la dritta...
guarda io nella mia vita ho sempre avuto auto con interni beige pur avendo figli ma se la cosa ti preoccupa io opterei per la pelle di colore tabacco (non ricordo il nome preciso) che io trovo bellissima.
io a dire il vero problemi non ne avrei..so già in partenza che fine farebbero....e quindi non mi ci preoccupo nemmeno!!!! scherzi a parte non credo ci sia da preoccuparsi troppo dei sedili quanto delle plastiche..il dubbio è che, una pedata oggi un calcietto dato di striscio domani..c'è il rischio che rimangano segnate. le plastiche bmw beige come le hai trovate? io vedo mio fratello che con due bambine piccole ha la macchina perfetta..io invece ho gli interni cuoio scurissimo..e son tutti segnati..
dovrebbero essere saddlebrown..anche se un po' diversi credo. che cambino i colori da modello a modello??
è ovvio che le plastiche dopo un po che usi la macchina qualche segno si fa ma nel mio caso non è nulla di speciale. se no ripeto io opterei per gli interni della foto che hai postato, hanno le plastiche nere quindi non rischi e sono una via di mezzo tra eleganza e sportività poi col nero dell'esterno ci sta veramente bene