volevo sapere se qualcuno lamenta questo problema un mio cliente ha comprato x 5 modello 2007 l ultimo dice che quando piove gli entra acqua l ha gia portata tre volte gli hanno cambiato guarnizioni varie ma il problema non è ancora stato risolto e incazzatissimo che ha deciso di venderla non so ancora cosa voglia prendere possibile che una bmw abbia di questi problemi non sanno come risolverlo ma
Io non ho questo problema, ho anche il tetto panoramico. Mio fratello ha la 330D cabrio e gli entra acqua da una delle guarnizioni del meccanismo della capote, tra capote e finestrino anteriore lato guida. Forse il tuo amico più che auto, dovrebbe cambiare officina. :wink:
Intanto.....Bella la 5 in firma.....con i cerchi dell'M6 poi.....wow..........!!!! Detto ciò se su 70.000 euro di car entra l'acqua quando piove: A) concedi asilo politico a dei pesci rossi che altrimenti finirebbero in un cesso B) recati dal concessionario c/o il quale hai acquistato l'auto e davanti alla vetrina........NON FRENARE....... Tanto sei coperto da garanzia........
Io Spero Sia Un Caso Sporadic Comunque Il Mio Cliente Non Si Fermera A Intenzione Di Fare Causa Alla Bmw
Io ho il tetto panoramico e l'unica volta che ci ha piovuto dentro è quando me lo sono sono scordato aperto .