X 4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X 4

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 3 Ottobre 2007.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    penso ke sia un solo prototipo nulla di piu però mi piace...almeno non assomiglia a tutte le serie 3
     
  2. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Sono pienamente d'accordo, non sono il mio genere di auto e BMW forse sta un po easgerando con i nuovo modelli (X6 in primis).
    Il problema è che BMW è una casa che sta "da sola" non è il brand di lusso (o meglio premium) di un grosso gruppo (vedi Audi). Per stare da soli bisogna produrre molto altrimenti non ci si riesce. Ora queste auto a me non piacciono ma se loro sono sicuri che possano avere un successo commerciale è giusto che le producano. E' vero l'identità del marchio viene un po snaturata ma se questo è il prezzo da pagare per poter restare da soli sono disposto ad accettarlo. Piuttosto che spendere 45000€ e avere parti in comune con la skoda meglio che facciano dei modelli che a me non fanno impazzire ma che consentono di aumentare la produzione e non farsi "comprare" da altri. Inoltre a livello di progettazione (che è la cosa che + incide nel costo di un'auto) non dovrebbero essere modelli dispendiosi in quanto si parte da auto già sul mercato e non dal classico foglio bianco.
    Spero che chi tra di voi ha una skoda non si sia offeso; quello che voglio dire è che se la mia auto usa componentistica comune ad altri tre o più marchi il prezzo deve essere di conseguenza; è questo che non mi piace di Audi anche se riconosco che è un prodotto di ottimo livello.
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se avessimo tutti gli stessi gusti non esisterebbe neanche il 2.0 diesel x me...:cool:
     
  5. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    non me ingrippa sta X4, è una serie 3 con le molle e gli ammo lunghi 1 km. :mrgreen:

    preferisco mille volte la mia berlina :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina