X 1 ruota di scorta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X 1 ruota di scorta

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da vio, 6 Giugno 2012.

1. vio

vio Aspirante Pilota

3
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    X1 x1.8 D
    Buongiorno , auspico che la BMW ci ripensi alla soppressione della ruota di scorta .
    Sono rimasto a piedi e ho avuto grossi problemi , del tipo non si trova una gomma uguale dello stesso modello e marca e mi sono dovuto accontentare in entrambi i casi
    Il compressore , quando si tratta di un taglio , come nel mio caso , non serve purtoppo a niente
    A parte questo , una domanda
    Devo portare la X1 al secondo tagliando dei 60.000 cosa spenderò è tutto ok , solo routine a parte le pastiglie post che però sono ancora al 50 %
    Grazie
    vio

2. Shima78

Shima78 Kartista

114
    2
    31 Agosto 2011
    Reputazione:
    68
    X1 xDrive18d Futura Automatica
    In media cambiano olio e tutti i vari filtri. Per quanto riguarda le pastiglie dei freni in media vengono cambiate verso gli 80 - 90.000 km.

3. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ciao prima di iniziare una discussione ti consiglio di presentarti nella sezione apposita che ti sottoscrivo qui di fianco Mi presento.... io e la mia BMW
    Per il problema quando buchi le gomme non hai la chiamata all'assistenza gratuita ?

Condividi questa Pagina